Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Aperto nuovo McDonald’s ad Orbassano

Aperto nuovo McDonald’s ad Orbassano

Da Alessandro Maldera

Dicembre 21, 2022

Lunedì 19 dicembre 2022 è stato inaugurato il nuovo McDonald’s di Orbassano. Il nuovo Mc è situato in via Circonvallazione Esterna ed è pronto ad ospitare al suo interno i nuovi clienti.

Il nuovo McDonald’s di Orbassano possiede 244 posti a sedere tra interno ed esterno. Il nuovo ristorante pensa anche ai più piccolini in quanto è dotato di uno spazio dedicato ai bambini con giochi interrativi all’interno ed un parco giochi all’esterno.

Richiami Prodotti Italia App

All’interno del nuovo McDonald’s lavoreranno 63 persone e sarà aperto tutti i giorni con orari differenti. Dalla domenica al giovedì il McDonald’s resterà aperto dalle ore 7 alle ore 24, il venerdì ed il sabato invece sarà aperto dalle ore 7 alle ore 2.

La notissima catena di fast food apre un ristorante ad Orbassano dotato anche di una corsia per il McDrive. Acquistando il proprio panino al McDrive sarà possibile ordinare, pagare e ritirare il proprio ordine direttamente dalla propria auto. Il McDrive, con la sua corsia, sarà attivo fino all’1 dal lunedì al giovedì mentre il venerdì ed il sabato resterà aperto fino alle 4.

All’interno del nuovo McDonald’s vi sarà anche il McCafè dove poter ordinare la propria colazione oppure trascorrere una breve pausa caffè.

Nel nuovo McDonald’s di Orbassano è attivo il servizio McDelivery che  permette ai propri clienti di ordinare e ricevere l’ordine direttamente a casa o in ufficio

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende