Il Toro cambia proprietà? Cairo pronto a vendere a Luxottica
Da Alessandro Maldera
Febbraio 14, 2020
Il Toro cambia proprietà?
Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Cronaca Qui, il presidente del club granata Urbano Cairo avrebbe intavolato una trattativa per vendere la società a Del Vecchio, patron di Luxottica.
Non si tratterebbe di una notizia dell’ultimo minuto, bensì di una voce che si rincorre da diverso tempo, da quando il Toro navigava in acque assai più tranquille rispetto ad oggi.
Tuttavia, la trattativa avrebbe subito una repentina accelerazione quando la squadra ha cominciato a dare segni di turbolenza che hanno portato alle dimissioni dell’allenatore Walter Mazzarri, a cui è subentrato Moreno Longo.
Le smentite di Cairo
Cairo ha più volte smentito questo scenario, ma le voci nei salotti dell’alta finanza continuano a circolare piuttosto insistentemente.
Nonostante ciò, è palpabile il malcontento dei tifosi che da anni chiedono al proprio presidente di investire maggiormente sulla squadra per raggiungere una buona posizione in classifica in campionato in modo tale da poter partecipare ad una prestigiosa competizione europea come l’Europa League.
Per il momento non resta che attendere novità, auspicando che il Toro del capitano Andrea Belotti e compagni, rialzi la testa e di conseguenza le quotazioni dei calciatori e il tesoretto granata.
Alessandro Maldera
Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende
Articoli correlati
Ufficiale: Cioccolatò torna a Torino nel febbraio 2025
Settembre 10, 2024