Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Palavela On Ice, riapre per le feste di Natale la Pista di Pattinaggio delle Olimpiadi di Torino

Palavela On Ice, riapre per le feste di Natale la Pista di Pattinaggio delle Olimpiadi di Torino

Da Giulia Licari

Dicembre 14, 2019

Palavela Torino

A grande sorpresa riapre al pubblico la magica pista di pattinaggio del Palavela di Torino, sede delle Olimpiadi 2006. Per le feste di Natale, dal 12 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020, la struttura in via Ventimiglia 145 accoglierà gli amanti del pattinaggio su ghiaccio nella nuova veste di Palavela On Ice.

I torinesi potranno pattinare nella “Casa del ghiaccio” per eccellenza. Sede delle finali di Gran Prix di pattinaggio di figura e della Coppa del Mondo di short track. Oltre che di spettacoli sul ghiaccio e galà internazionali trasmessi in tv.

Richiami Prodotti Italia App

Palavela On Ice Torino – dal 12 dicembre al 12 gennaio

L’evento nasce dalla collaborazione con Casa.it, società leader nel mercato immobiliare digitale in Italia, che ha creduto nella rinascita del Palavela di Torino.

Questo Natale 2019, il pubblico potrà tornare a sognare, immedesimandosi nei grandi campioni che negli anni hanno segnato questa fantastica pista.

Sarà un’occasione unica per passare le feste in famiglia o con gli amici: si potrà pattinare tutti i giorni fino alle 24, in un ambiente accogliente, dotato di punti di ristoro, aree relax e servizi. Con luci sceniche e musiche che creeranno un’atmosfera magica per grandi e piccini.

I prezzi

Potrete acquistare i biglietti di ingresso direttamente in loco, dove sarà anche possibile, per chi lo desiderasse, noleggiare i pattini (fino ad esaurimento scorte) e prenotare lezioni private.

  • ingresso intero: 8 euro
  • ingresso ridotto: 6 euro (over 65 e under 10)
  • ingresso ridotto: 6 euro (studenti universitari valido dal lunedi al giovedi’ escluso festivi e prefestivi)
  • ingresso ridotto: 6 euro (riservato alle forze dell’ordine, su presentazione dei tesserini di appartenenza, esteso ad un numero di massimo 4 familiari al seguito)
  • noleggio pattini: 4 euro
  • noleggio pinguini: 3 euro

Info utili

Ingresso al Palavela dal parcheggio di Via Ventimiglia 145, Torino.
Biglietteria all’interno della struttura.

Consulta gli orari nel sito web ufficiale

Giulia Licari Avatar

Giulia Licari

Laureata in Lingue e Culture per il Turismo, con un Master online in Comunicazione digitale, Web marketing e Social media management (SDB), attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale in Comunicazione, ICT e Media . Da sempre amante di Torino e appassionata di comunicazione web e Seo