Mole24 Logo Mole24
Home » Cinema » Raoul Bova a Torino per le riprese di una fiction: arriva anche Pif

Raoul Bova a Torino per le riprese di una fiction: arriva anche Pif

Da Alessandro Maldera

Settembre 24, 2019

Raoul Bova a Torino per le riprese di una fiction: arriva anche Pif

Raoul Bova a Torino per la riprese di una fiction ambientata in città che andrà in onda su Mediaset: arriva nel capoluogo piemontese anche il regista e interprete palermitano Pif

Sono iniziate lo scorso 3 settembre le riprese della fiction che stanno impegnando Raoul Bova a Torino.
Raoul Bova a Torino per le riprese di una fiction: arriva anche Pif
Raoul Bova a Torino per le riprese di una fiction: arriva anche Pif
Il bell’attore romano, reduce dalle riprese del film dedicato allo sfortunato nuotatore Manuel Bortuzzo, soggiornerà nel capoluogo piemontese per venti settimane, fino al mese di gennaio.
Quasi cinque mesi che lo vedranno tra i protagonisti delle riprese della fiction “Giustizia per tutti”, prodotta da Solaris e destinata a Canale 5.
La serie, composta da 12 episodi e ambientata nel mondo dei tribunali,  vedrà coinvolte come location la zona di via Corte d’Appello e altre zone della città del centro e non.
Nella fiction, che vede tra i protagonisti anche la compagna di Bova, la bella attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales, il personaggio interpretato dall’attore romano che ha scontato 10 anni di carcere per uxoricidio, si batterà per dimostrare l’innocenza di numerose vittime, come lui, di errori giudiziari.
La serie, con la regia di Maurizio Zaccaro ed Eros Puglielli, andrà in onda la prossima primavera su Canale 5.
Tuttavia, Raoul Bova avrebbe scelto il Quadrilatero Romano per il suo lungo soggiorno all’ombra della Mole.
Infatti, l’attore romano potrà trascorrere il tempo libero con la sua famiglia in un grande e lussuoso attico di via San Domenico.
Molto atteso in città anche l’arrivo di Pif.
Domani, mercoledì 25 settembre, arriverà a Torino il regista e interprete palermitano Pif.
Pierfrancesco Diliberto resterà in città per due settimane per le riprese del suo nuovo film “E rimanemmo a guardare”.
Le riprese coinvolgeranno il Parco Dora, nell’area ex Vitali, il Teatro Regio, la Nuvola Lavazza, in via Arcivescovado Ivrea.
Inoltre, si vocifera che Pif, per la sua nuova fatica cinematografica avrebbe inizialmente scelto Milano per le riprese, ma poi la città sabauda ha avuto la meglio.
Non solo Torino, ma anche il resto del Piemonte sarà protagonista di altri set cinematografici.
Cuneo, il regista Federico Alotto sta realizzando il lungometraggio “Karim”, il quale sarà prodotto da Lime Film.
La pellicola, che vede tra i protagonisti Valentina CerviFabio Fulco e Stella Egitto, narra di un foreign fighter stanco della guerra e della fuga che vuole tornare a casa. Il protagonista è interpretato da Mohamed Zouaoui.
Dunque, si apre una nuova spumeggiante stagione per il cinema a Torino con tanti progetti sia per il piccolo che per il grande schermo.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende