Apre a Torino la Rage Room, la stanza in cui si sfoga la rabbia rompendo oggetti: boom di prenotazioni

Apre a Torino la Rage Room, la stanza in cui si sfoga la rabbia rompendo oggetti: boom di prenotazioni per accedere a questa novità
Si tratta di stanze attrezzate, all’interno delle quali è possibile distruggere tutto quello che viene messo a disposizione. Come si legge sul sito, si tratta di una buonissima soluzione per dare sfogo al proprio nervosismo, magari sul lavoro, I per quel che riguarda gli affetti o gli studi. Insomma, un buon compromesso per scaricare rabbia senza risultare dannosi per nessuno.
Dettagli del progetto
Come viene riportato sul sito della Rage Room Torino, ci si può concedere una seduta di sfogo grazie a una mazza, mediante la quale si rompe tutto ciò che capita a tiro.
È possibile scegliere il proprio pacchetto preferito, che include il numero e gli oggetti che si vogliono trovare nella stanza, il proprio strumento di distruzione e le protezioni.

Per la procedura completa è necessario prenotare la propria stanza, il giorno dell’appuntamento e l’orario (richiesta massima puntualità). Oltre alla spiegazione del regolamento e alla consegna di mazza e protezioni, si richiede playlist desidera il cliente. Quest’ultimo potrà sfogarsi sugli oggetti per un tempo massimo di venti minuti.
La prenotazione si può effettuare sull’apposito sito internet, all’indirizzo https://