Articoli HPTerritorio

Blitz a sorpresa di Marco Mengoni a Torino: il cantante in via Roma con la banda di Mirafiori

10086
Tempo di lettura: < 1 minuto

Blitz a sorpresa di Marco Mengoni a Torino: il cantante in via Roma ha regalato ai fans un’esecuzione stile flash mob del brano Muhammad Ali accompagnato dalla banda di Mirafiori

Sorpresa di Marco Mengoni a Torino: il cantante in via Roma con la banda di Mirafiori.
Questo pomeriggio, Mengoni è sceso da un suv scuro in piazza San Carlo e ha passeggiato per via Roma cercando di resistere alle manifestazioni d’affetto delle sue numerose ammiratrici e ammiratori.
L’artista di Ronciglione che debutterà sabato 27 e domenica 28 aprile al PalaAlpitour di Torino con il suo nuovo Atlantico Tour 2019.
Mengoni è comparso all’improvviso nel centro di Torino per una sorta di flash-mob con protagonista “Muhammad Ali” il quarto singolo estratto dal suo ultimo album “Atlantico”.
Infatti, il cantante, vincitore del talent show X-Factor e di Sanremo 2013, ha camminato in mezzo ai passanti vestendo una t-shirt che ricorda il suo ultimo singolo, mentre risuonavano, appunto, le note della canzone.
Si è trattato di un’esibizione in stile flash-mob che richiama il videoclip del brano, in cui si vede proprio Mengoni cantare seguito da una banda di paese.
Una volta arrivato in piazza Castello, però, il cantante è salito su un altro mezzo e si è allontanato, dopo aver salutato il pubblico a cui ha dato l’appuntamento per le prime due date del concerto che si terranno al PalaAlpitour di Torino nelle serate di domani e domenica.
Dunque, Marco Mengoni ha fatto una bella sorpresa ai suoi fans torinesi regalandogli questa particolare esibizione live.
(Foto tratta da La Stampa)

Tag
10086

Related Articles

10086
Back to top button
Close
Close