Eventi

The Grand Tour, a Torino l’ultima puntata del celebre programma automobilistico

6659
Tempo di lettura: < 1 minuto

The Grand Tour, a Torino l’ultima puntata del celebre programma automobilistico: è già andata in onda su Amazon Video

The Grand Tour, a Torino, ha deciso di chiudere in grande stile questa stagione.
Gli ideatori  del celebre programma automobilistico, infatti, hanno scelto il capoluogo piemontese come location ideale per l’appuntamento finale della seconda serie.
La terza e ultima puntata dello show, condotto da Jeremy Clarkson , Richard Hammond e James May, è già andata in onda su Amazon Video. Il canale streaming on demand dell’azienda di e-commerce ha trasmesso venerdì 22 dicembre l’ultimo atto.
Nello specifico, la puntata proponeva un giro tra le vie e le piazze più celebri della nostra città. L’auto da sogno ripresa dalle telecamere è la Bugatti Chiron, guidata da Jeremy Clarkson.
The Grand Tour, a Torino l'ultima puntata del celebre programma automobilistico
The Grand Tour, a Torino l’ultima puntata del celebre programma automobilistico
Nelle riprese si vedono chiaramente i passaggi in piazza Vittorio Veneto e in corso Vittorio Emanuele II.
Inoltre, per concludere il giro, Clarkson arriva al Ristorante Del Cambio. Il presentatore parcheggia il suo bolide ed entra per cenare nel lussuoso ristorante torinese.
Nell’ultima puntata di The Grand Tour, a Torino è stato possibile girare in città in tutta tranquillità grazie all’aiuto della Polizia Municipale.
Una scelta sicura, quella dei tre protagonisti, che avevano già scelto Torino in un’altra occasione. All’epoca, prima del trasferimento su Amazon Video, erano i volti di Top Gear. Un’altra serie di grande successo, sempre dedicata ai motori, che però veniva trasmessa da BBC. Il capoluogo piemontese, dunque, si è rivelato una garanzia di qualità.
(Foto tratta da VWVortex)

6659

Related Articles

6659
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker