Mole24 Logo Mole24
Home » curiosità » Tradimenti in rosa, le torinesi sono le donne più infedeli d’Italia

Tradimenti in rosa, le torinesi sono le donne più infedeli d’Italia

Da Andrea Decorato

Agosto 31, 2017

Tradimenti in rosa, le torinesi sono le donne più infedeli d'Italia

Da un sondaggio sul sito di incontri extraconiugali Incontri-ExtraConiugali.com, è emerso che le torinesi sono le donne più infedeli d’Italia

Cari torinesi, da oggi in poi, prestate più attenzione alle vostre dolci metà: secondo un recente sondaggio le torinesi sono le donne più infedeli d’Italia.

Richiami Prodotti Italia App

La fonte del sondaggio è il sito di incontri extraconiugali Incontri-ExtraConiugali.com. Da questo sondaggio è emerso che le donne che vivono nel nord Italia tradiscono di più rispetto alle donne del sud.
Torino domina la classifica dei comuni con la maggior presenza di donne registrate a Incontri-ExtraConiugali.com con il 62%.

Al secondo posto troviamo Firenze con il 59%. La capitale Roma chiude il podio registrando il 56%. Seguono Milano, con il 54%, e Napoli, con il 53%.
Dallo stesso sondaggio si evince che degli 860.000 iscritti, il 67% sono uomini.

Le città con maggiori iscritti a questo sito di incontri extraconiugali sono Roma, con 65.000 unità, seguita da Milano, 42.000 iscritti, Napoli, 35.000, Palermo, 23.000 e Genova con 21.000.

Ma perché le donne tradiscono?

Sostanzialmente per uscire dalla routine e dalla noia. Secondo il sondaggio, per il 45% delle donne è proprio la noia il motivo che spinge a tradire il partner. Per il 32%, invece, la causa è la scarsa attenzione dei compagni nei loro confronti, mentre per il 21% il motivo è l’insoddisfazione per la propria vita sessuale.

Inoltre, dall’analisi dei dati del sito Incontri-ExtraConiugali.com emerge che il numero di italiani che si iscrivono ai siti di incontri extraconiugali sono in aumento.

Insomma, secondo questo sondaggio le torinesi sono le donne più infedeli d’Italia, ma questa ricerca prende in considerazione esclusivamente un sito a fronte di centinaia di siti analoghi. Comunque sia, questa statistica incorona Torino come la capitale delle fedifraghe.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica