Articoli HPCronaca di Torino

Stefania Fiorentino, mamma di Beatrice de “Il Mondo di Bea”,se n’è andata

6918
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il triste annuncio della morte di Stefania Fiorentino, mamma di Beatrice de Il Mondo di Bea , è stato dato dalla famiglia della donna

Stefania Fiorentino, mamma di Beatrice de Il Mondo di Bea, non c’è più.
La notizia è stata data dai familiari della donna sulla pagina da lei stessa creata per far conoscere la malattia e la storia di sua figlia Beatrice.
Stefania Fiorentino stava lottando da tempo contro un male incurabile, ma non ha mai smesso di lottare per lei e per sua figlia. In questi ultimi giorni, purtroppo, la situazione era precipitata fino alla più brutta delle notizie.
La pagina “Il Mondo di Bea” è nata nel 2012. Lo scopo era quello di far conoscere la storia di Beatrice, una bambina affetta da una sconosciuta malattia allo scheletro. Da quando ha compiuto 2 mesi, tutte le articolazioni della piccola hanno cominciato inspiegabilmente a calcificarsi. Il corpo della bambina iniziò a irrigidirsi velocemente. Da quel momento, i genitori di Beatrice hanno intrapreso la loro personale battaglia per far vivere una vita dignitosa alla loro bambina. Col passare del tempo, la battaglia di Stefania Fiorentino e del marito, è diventata familiare a migliaia di persone. Infatti, la mamma e il papà della piccola Beatrice affidavano alla pagina il racconto quasi quotidiano della vita con la loro bambina. 
L’ultimo saluto a Stefania Fiorentino, mamma di Beatrice de “Il Mondo di Bea”, verrà dato martedì 8 agosto alle 14:00, nella chiesa del Santo Volto, in via Val della Torre 11, a Torino. Lunedì 7 agosto alle 18:30, nella stessa parrocchia, verrà celebrato il rosario. 

Tag
6918

Related Articles

6918
Back to top button
Close
Close