Articoli HPTerritorio

A Nichelino apre il nuovo centro commerciale I Viali

4129
Tempo di lettura: < 1 minuto

A Nichelino apre il nuovo centro commerciale tanto atteso! Si chiamerà I Viali e l’apertura è prevista per fine settembre.

Ormai è ufficiale a Nichelino apre il nuovo centro commerciale “I Viali”. Apertura prevista a fine settembre. Il nuovo polo commerciale nichelinense, affianco al Carrefour, ospiterà 64 negozi, bar e ristoranti e 1 retail park con 14 store specializzati.

Sarà un grande spazio dedicato allo shopping e al tempo libero, con tanti spazi verdi ed eventi, spettacoli e iniziative tutte da vivere. Insomma, una destinazione unica e completa di shopping e divertimento, alle porte di Torino.

Essendo in un punto strategico avrà sicuramente un ottimo bacino d’utenza (più di 682.000 residenti nel bacino d’utenza primario), sarà facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e soprattutto è vicinissimo alla maestosa Palazzina di Caccia di Stupinigi. Dista solo 3 minuti! Inoltre per raggiungere la tangenziale basta 1 minuto e per il centro storico di Torino 15 minuti!

Sono attesi 3mila posti auto ed una totale riconversione della zona: non più ipermercato ma un vero e proprio shopping park!

Importantissimo anche il lavoro: “I Viali di Nichelino” rappresenta una grande opportunità per il territorio dal punto di vista dell’occupazione. A lavori ultimati, si prevedono nuovi posti di impiego all’interno della struttura.

Cliccare qui per inviare la propria candidatura.

Carmen Terrazzino

 

 

Tag
4129

Related Articles

4129
Back to top button
Close
Close