Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Emma Marrone arriva a Torino: sold-out le tre date al Cap10100

Emma Marrone arriva a Torino: sold-out le tre date al Cap10100

Da Asja D'arcangelo

Novembre 30, 2023

emma-marrone-arriva-a-torino-sold-out-le-tre-date-al-cap10100

Emma Marrone, sta per arrivare a Torino con il suo tour “Souvenir in da club”: l’artista salirà sul palco del Cap10100 per tre serate indimenticabili sabato 2, domenica 3 e martedì 5 dicembre, a partire dalle ore 21. Un evento imperdibile, che ha fatto andare sold-out i biglietti in pochissime ore.

Un ottimo risultato per il Cap10100 che, dopo gli anni incerti della pandemia sta finalmente tornando a ospitare di nuovo grandi eventi musicali.

Emma Marrone: una carriera ricca di successi

Emma Marrone ha iniziato la sua carriera nel 2010 quando ha vinto la nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Nello stesso anno, ha pubblicato il suo primo album da solista, intitolato “A me piace così“. Da allora, la cantante ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione del 2012 con il brano “Non è l’inferno”. Nel 2014, è poi stata scelta come rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest con il brano “La mia città”.

La cantante ha ricevuto, nel corso della sua carriera, numerosi premi e riconoscimenti. Tra questi si contano:

  • 1 Venice Music Award,
  • 1 Trl Award,
  • 3 MTV Awards e
  • 15 Wind Music Awards.

I suoi lavori, inoltre, sono stati premiati con dischi d’oro, di platino e multiplatino. Emma Marrone ha anche ricevuto diverse candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award. Nel 2020, invece, la rivista italiana Forbes l’ha inclusa tra le cento donne di successo in Italia.

Souvenir in da Club: Emma Marrone arriva al Cap10100 di Torino

Ora, Emma Marrone sta portando dal vivo il suo nuovo album, intitolato “Souvenir“, pubblicato nel mese di ottobre. Dal momento che il disco ha subito riscosso un grande successo, la cantante ha deciso di condividere la sua musica con i fan in spettacoli più intimi, ospitati nei club di tutta Italia. Un approccio che permette ai fan di vivere uno spettacolo unico, che li farà entrare in contatto diretto con la loro artista preferita.

L’entusiasmo per le date di Torino è stato fin da subito evidente, dal momento che i biglietti sono andati sold-out in pochissime ore. Un ottimo risultato sia per il Cap10100, che dimostra come i club siano ancora presidi culturali importanti per gli artisti e il pubblico, sia per la musica live in genere, evidentemente ancora molto apprezzata dagli ascoltatori.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.