Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » I Negrita arrivano a Torino il 27 ottobre 2023 con un imperdibile concerto

I Negrita arrivano a Torino il 27 ottobre 2023 con un imperdibile concerto

Da Asja D'arcangelo

Ottobre 19, 2023

i-negrita-arrivano-a-torino-il-27-ottobre-2023-con-un-imperdibile-concerto

Il concerto del 27 ottobre 2023 dei Negrita, una delle band rock più amate d’Italia, sarà un evento da non perdere per tutti i fan di Torino. Lo spettacolo, che si terrà al Teatro della Concordia di Venaria Reale, fa parte del nuovo tour del gruppo, che lo porterà in vari club e teatri di tutt’Italia.

I Negrita arrivano a Torino

I Negrita hanno una lunga storia di successo che è iniziata negli anni ’90. Con sedici album pubblicati, infatti, la band ha continuato a dominare le classifiche italiane con i suoi brani rock dal sound inconfondibile.

Il concerto a Torino sarà un’occasione unica per tutti i fan di ascoltare dal vivo i loro più grandi successi. Durante lo spettacolo, infatti, i Negrita riproporranno alcuni dei loro brani più famosi e amati. Dai classici come “Mama Mae” e “Rotolando verso sud” a successi più recenti come “Gioia Infinita”, “Ho Imparato a Sognare”, “Magnolia”, “A modo mio” e “In Ogni Atomo”.

L’evento di Torino fa parte del tour 2023 della band, che porterà i Negrita ad esibirsi in diverse città italiane. Dopo un tour acustico nei teatri durato tre anni e culminato con il grande evento MTV UNPLUGGED NEGRITA, il gruppo torna live in versione elettrica per entusiasmare il pubblico con la sua energia esplosiva.

Concerto di Torino del 27 ottobre 2023

I Negrita saranno in concerto a Torino venerdì 27 ottobre 2023 al Teatro della Concordia di Venaria Reale, in corso Puccini 1. L’evento, che farà ballare e cantare i fan assieme alla band dal vivo, si svolgerà dalle 21.00 alle 23.00. Per quanto riguarda i biglietti del concerto, che partono da 40,25€, è possibile acquistarli tramite il sito Ticketone.

Per ulteriori informazioni sul concerto di Torino, è possibile contattare il Teatro della Concordia al numero 0114241124 o inviare un’e-mail a [email protected]. È anche possibile visitare la pagina Facebook del teatro per rimanere aggiornati sugli ultimi annunci e novità.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.