meteo Torino

Meteo Torino, in città torna a scendere la neve

7172
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le previsioni del meteo a Torino dal 16 gennaio al 22 gennaio 2023 riportano del prossimo ritorno della neve in città.
Nel capoluogo piemontese ci si appresta a rivedere la coltre bianca, che scenderà con un’intensità comunque contenuta all’inizio della settimana. Dopodiché, sarà il bel tempo a farla da padrone, con il sole che tornerà a splendere regolarmente, anche nel week.

Rispetto alla scorsa settimana, anche le temperature risentiranno di un sensibile calo, con le minime che scenderanno regolamenti sotto lo 0. 

Le previsioni del meteo a Torino dal 16 gennaio al 22 gennaio

  • Lunedì 16 gennaio il sole aprirà la mattinata e chiuderà il pomeriggio con il tramonto. In serata ancora spazio al bel tempo. Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime di 6 gradi.
  • Martedì 17 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato, con le deboli nubi della mattinata che preannunceranno l’arrivo della neve. Questa scenderà tra pomeriggio e serata (6 mm). Le temperature saranno di -2 gradi per le minime e di 4 gradi per le massime.
  • Mercoledì 18 gennaio il cielo sarà inizialmente coperto dalla nebbia, che farà largo al sole nel pomeriggio. In serata spazio ancora  a condizioni meteorologiche buone. temperature saranno di -1 grado per le minime, mentre le massime saranno di 8 gradi.
  • Giovedì 19 gennaio inizierà con delle velature, che renderanno coperto e grigio il cielo anche durante il pomeriggio. Non si segnalano cambiamenti di importanza durante la serata. Le temperature minime saranno di -1 grado, mentre le massime saranno di 6 gradi.
  • Venerdì 20 gennaio il sole splenderà sin dalle prime luci della mattinata. La situazione si manterrà stabile anche in serata Le temperature minime saranno di -3 gradi, mentre le massime saranno di 8 gradi.
  • Sabato 21 gennaio la giornata sarà interamente dominata dal sole, ben visibile  fino a fine giornatta. Le temperature minime saranno di -4 gradi, le massime di 7 gradi.
  • Domenica 22 gennaio il cielo sarà inizialmente soleggiato, per poi coprirsi gradualmente fino al tramonto. Non sono attese precipitazioni durante il resto della giornata. Le temperature minime saranno di -4 gradi, le massime saranno di 7 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

7172

Related Articles

7172
Back to top button
Close
Close