Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino, in città torna a scendere la neve

Meteo Torino, in città torna a scendere la neve

Da Alessandro Maldera

Gennaio 16, 2023

Le previsioni del meteo a Torino dal 16 gennaio al 22 gennaio 2023 riportano del prossimo ritorno della neve in città.
Nel capoluogo piemontese ci si appresta a rivedere la coltre bianca, che scenderà con un’intensità comunque contenuta all’inizio della settimana. Dopodiché, sarà il bel tempo a farla da padrone, con il sole che tornerà a splendere regolarmente, anche nel week.

Rispetto alla scorsa settimana, anche le temperature risentiranno di un sensibile calo, con le minime che scenderanno regolamenti sotto lo 0. 

Richiami Prodotti Italia App

Le previsioni del meteo a Torino dal 16 gennaio al 22 gennaio

  • Lunedì 16 gennaio il sole aprirà la mattinata e chiuderà il pomeriggio con il tramonto. In serata ancora spazio al bel tempo. Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime di 6 gradi.
  • Martedì 17 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato, con le deboli nubi della mattinata che preannunceranno l’arrivo della neve. Questa scenderà tra pomeriggio e serata (6 mm). Le temperature saranno di -2 gradi per le minime e di 4 gradi per le massime.
  • Mercoledì 18 gennaio il cielo sarà inizialmente coperto dalla nebbia, che farà largo al sole nel pomeriggio. In serata spazio ancora  a condizioni meteorologiche buone. temperature saranno di -1 grado per le minime, mentre le massime saranno di 8 gradi.
  • Giovedì 19 gennaio inizierà con delle velature, che renderanno coperto e grigio il cielo anche durante il pomeriggio. Non si segnalano cambiamenti di importanza durante la serata. Le temperature minime saranno di -1 grado, mentre le massime saranno di 6 gradi.
  • Venerdì 20 gennaio il sole splenderà sin dalle prime luci della mattinata. La situazione si manterrà stabile anche in serata Le temperature minime saranno di -3 gradi, mentre le massime saranno di 8 gradi.
  • Sabato 21 gennaio la giornata sarà interamente dominata dal sole, ben visibile  fino a fine giornatta. Le temperature minime saranno di -4 gradi, le massime di 7 gradi.
  • Domenica 22 gennaio il cielo sarà inizialmente soleggiato, per poi coprirsi gradualmente fino al tramonto. Non sono attese precipitazioni durante il resto della giornata. Le temperature minime saranno di -4 gradi, le massime saranno di 7 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende