Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Lidl assume a Torino: l’azienda tedesca ricerca nuovi addetti per i suoi discount

Lidl assume a Torino: l’azienda tedesca ricerca nuovi addetti per i suoi discount

Da Alessandro Maldera

Giugno 30, 2022

Lidl assume a Torino.

L’azienda tedesca ha aperto le posizioni per reperire nuovi addetti per diverse funzioni. Una ricerca avviata alle porte dell’estate, un periodo dell’anno in cui non mancano le opportunità lavorative, soprattutto nei supermercati.

La catena di discount ha necessità di riempire diversi posti rimasti vacanti nei negozi della città e della provincia. Non si tratta di soliti posti di magazzino e di vendita: le ricerche sono rivolte anche a profili a carattere impiegatizio e direttivo.

Lidl assume a Torino: le nuove opportunità in città e provincia

Nei link riportati di seguito andiamo ad analizzare le offerte pubblicate da Lidl in questo periodo. Aprendo ogni collegamento è possibile visionare tutti i dettagli e le informazioni necessarie delle singole proposte di lavoro.

Sedi: Provincia di Torino

Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni occorre visitare il sito di Lidl, dove è possibile inoltrare la propria candidatura, accompagnata dal proprio curriculum vitae, nella sezione apposita che vi è disponibile. Una serie di interessanti opportunità, che bisogna cogliere nell’immediato, vista la disponibilità estiva dei posti vacanti. Il settore in questione difficilmente patisce crisi e le offerte possono rappresentare una buona possibilità per chi è in cerca di un impiego stabile.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende