Lavoro

Lavoro, Lavazza assume risorse a Torino: come candidarsi

18516
Tempo di lettura: < 1 minuto

Malgrado il periodo complesso per l’economia, Lavazza assume nuovo personale nella sua sede di Torino, con offerte anche in altre parti di Italia.

Il colosso italiano del caffè non si lascia intimidire dal periodo complesso e decide di aggiungere nuovo personale nei suoi poli produttivi e strategici.

L’azienda, malgrado la pandemia è in costante ascesa, come dimostrano i piani di espansione in Asia, in Cina per l’esattezza. L’azienda torinese, tuttavia, oltre ai poli produttivi in questi mesi sta investendo anche in termini di sostenibilità, come conferma l’accordo raggiunto con il Politecnico di Torino per la stipulazione di un nuovo piano strategico.

Il gruppo Lavazza, inoltre, è un’azienda che da sempre punta al benessere dei lavoratori, riconoscendo cospicui premi di produzione, per il 2021, infatti i dipendenti hanno goduto di un bonus in busta paga da ben 3500 euro.

Lavazza assume a Torino e in tutta Italia: i dettagli

Lavazza, realtà italiana nota in tutto il mondo per la produzione di caffè e derivati, ha aperto sul sito Jobs Lavazza diverse posizioni lavorative.

Sono diverse le mansioni ricercate, e ogni offerta è rivolta ad entrambi i sessi.

L’azienda ricerca per la sede di Torino le seguenti mansioni:

Per le posizioni in altre zone di Italia, o per candidature spontanee, il gruppo invita a consultare il proprio sito web dedicato alle posizioni lavorative.

18516

Related Articles

18516
Back to top button
Close