Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » ATP Finals, ospiti di prestigio per la grande finale

ATP Finals, ospiti di prestigio per la grande finale

Da Daniele Riefolo

Novembre 19, 2021

ATP Finals, ospiti di prestigio per la grande finale: dai politici a Beckham

Le Nitto ATP Finals di tennis, che si stanno svolgendo a Torino, stanno scivolando via veloci, e per la grande finale di domenica il parterre degli ospiti è di assoluto prestigio.

L’evento sta portando gli occhi del mondo su Torino, e che ha generato diversi introiti per la Città della Mole, è prossimo a chiudersi.

Proprio per l’altisonanza mediatica dell’evento, molti vip presenzieranno all’ultimo atto di domenica, come alcuni dei pi importanti politici italiani.

Finale che purtroppo nonsarà aperta da un altro grande ospite: Andrea Bocelli. Il miglior tenore italiano del momento non intonerà l’Inno di Mameli come comunicato in precedenza per via di alcuni disguidi con gli organizzatori.

Gli ospiti, d’onore e non, saranno sicuramente certi, inoltre di un grande spettacolo sportivo: infatti i semifinalisti saranno Novak Djokovic contro Alexander Zverev e Daniil Medvedev contro il vincente della gara tra Andrey Rublev e Casper Ruud. I due vincitori si daranno battaglia nell’ultimo atto in programma domenica.

Annunciati gli ospiti d’onore per la gara finale delle ATP Finals di Torino: i dettagli

Autorità di politica, sport e spettacolo arriveranno domenica al PalaAlpitour di Torino domenica per l’ultimo atto delle ATP Finals.

Tra i politici spicca Valentina Vezzali, sottosegretaria alla presidenza del Consiglio con delega allo sport, e Luigi Di Maio, ministro degli Esteri. nei giorni scorsi hanno presenziato alle gare anche Federico D’Incà, ministro per i Rapporti con il Parlamento e le Riforme, e Fabiana Dadone, ministra per le Politiche giovanili, tuttavia la loro presenza non è confermata per domenica.

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo, uno dei massimi sponsor della rassegna sarà in platea. Sugli spalti potrebbero arrivare anche le star del calcio come Zlatan Ibrahimovic e David Beckham. Lo svedese in forza al Milan disputerà sabato la partita di campionato dei rossoneri, e non vorrà mancare all’evento, specie se in campo ci sarà Djokovic, con cui si è fatto ritrarre qualche giorno fa in un simpatico siparietto.

Hanno invece confermato la presenza Alena Seredova e Max Casacci, fondatore dei Subsonica. Non dovrebbe mancare, infine, Cristina Chiabotto, che ha presenziato a diversi eventi di avvicinamento all’evento.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale