Sport

Vialattea, per la stagione sciistica niente abbonamento: ci sarà il Winter pass

3398
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 4 dicembre sarà una data attesissima per gli amanti degli sci, con gli impianti che apriranno, ma in Vialattea non ci saranno abbonamenti ma il Winter Pass.

Gli sciatori, amatoriali e non, per accedere alle piste tuttavia avranno bisogno di mostrare il green pass per accedere agli impianti.

La riapertura darà ossigeno a un reparto turistico messo in ginocchio dalla crisi legata alla pandemia da Covid. La mancanza di turisti ha infatti generato una reazione a catena, che ha portato alla difficoltà anche il comparto alberghiero e ristorativo.

In Val di Susa cresce quindi l’attesa, tuttavia in queste ore p stato sciolto l’ultimo grande quesito: quello legato agli abbonamenti.

Vialattea, per la stagione sciistica niente abbonamento: ci sarà il Winter pass

In Vialattea le piste aprono senza abbonamenti ma con il Winter Pass: i dettagli

Il classico abbonamento per accedere agli impianti sciistici va, per adesso, in pensione, a favore del Winter Pass. Questa è la decisione intrapresa dai gestori degli impianti sciistici della Vialattea, che si sono adeguati ai tempi complessi della pandemia.

Il nuovo pass non avrà, a differenza dell’abbonamento un tempo limite, ma permetterà di acquistare lo skipass quando si vuole a prezzi scontati. Inoltre al raggiungimento di una soglia di spesa il fruitore avrà diritto ad accessi giornalieri gratuiti.

Il Winter Pass ha un costo di 200 euro e permette l’acquisto di skipass giornalieri scontati di 5 euro. Al raggiungimento della spesa di 850 euro, compresi i 200 euro iniziali, si avrà diritto a ticket giornalieri gratuiti. Questa offerta è valida solo per coloro che acquisteranno il pass non oltre il 22 novembre 2021.

Questa novità, oltre a permettere un risparmio economico, garantirà un controllo sul green pass, impossibile per tessere stagionali.

Tuttavia anche i giornalieri potranno ovviamente godere degli stabilimenti: i prezzi giornalieri sono di 40 euro, mentre il plurigiornaliero da 6 ingressi costa 208 euro.

3398

Related Articles

3398
Back to top button
Close