Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Ryanair lancia la nuova rotta invernale Torino-Napoli

Ryanair lancia la nuova rotta invernale Torino-Napoli

Da Alessandro Maldera

Settembre 29, 2020

aereo ryanair

Armati di mascherine e disinfettante Ryanair collegherà Torino a Napoli.

In periodi di post quarantena, questa non può che essere una buona notizia per chi desidera tornare alla propria vita di tutti i giorni. La compagnia irlandese ha annunciato che dalla fine di ottobre saranno disponibili voli diretti per la capitale partenopea.

Infatti, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 di Ryanair,  la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato una nuova rotta da Torino a Napoli, con quattro collegamenti alla settimana a partire da ottobre 2020.

I passeggeri torinesi possono ora prenotare una vacanza a Napoli, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio.

Da quando

La nuova tratta Torino-Napoli di Ryanair sarà attiva dal 25 ottobre, in coincidenza con l’avvio della stagione invernale 2020/2021. Sarà effettuato quattro volte a settimana, con partenze di domenica, lunedì, mercoledì e venerdì. Gli orari della nuova rotta saranno:

  • Domenica e Mercoledì, Napoli-Torino: 9:00-10:30, Torino-Napoli: 10:55-12:25
  • Lunedì e Venerdì, Napoli-Torino: 16:45-18:15, Torino-Napoli: 18:40-20:10

Ryanair, dunque, scommette su Torino con un nuovo piano di investimenti sul segmento domestico. Un segno di fiducia verso il capoluogo piemontese già evidente con l’aumento di voli su Bari e Catania. Tratte incrementate durante il periodo estivo e che verranno mantenute anche per la stagione invernale.

Promozione speciale

Per festeggiare, Ryanair sta lanciando una speciale promozione con biglietti a partire da soli € 9,99 per viaggi dal 25 ottobre 2020. Ma per non perdere l’offerta sarà necessario prenotare i biglietti entro la mezzanotte di giovedì 1° ottobre, solo sul sito web della compagnia.

Tariffe particolarmente basse e che, prevedibilmente, andranno a ruba velocemente.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende