Ryanair riapre i voli da Torino: 8 le destinazioni totali

Dopo l’apertura ufficiale dell’aeroporto di Caselle del 15 giugno , anche Ryanair si aggiunge alla flotta di voli in decollo.
Ryanair riapre i voli da Torino dopo il lungo periodo di stop. La compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato la ripresa dei collegamenti da e per l’aeroporto di Torino.
Una buona notizia per tutti i piemontesi che vogliono programmare le loro vacanze. Gli spostamenti sono oramai fattibili e la compagnia aerea ripristina i collegamenti. Da lunedì 22 giugno, Ryanair riapre i voli da Torino con i voli su Bari e Catania. Dal giorno dopo, 23 giugno, riparte anche il collegamento per Palermo.
La voglia di viaggiare si fa sempre più forte e l’aeroporto di Torino dall’apertura dopo il lockdown risponde con una maggiore offerta di destinazioni.
Le destinazioni
Dunque da ieri Ryanair riapre i voli da Torino. Ad annunciare la notizia è la Sagat, la società di gestione dello scalo aeroportuale di Torino. Decisamente un’ottima notizia per il turismo piemontese, purtroppo in difficoltà.
Le rotte totali saranno 8 nella stagione estiva 2020:
- destinazioni nazionali: Palermo, Catania, Bari, Brindisi;
- destinazioni internazionali: Barcellona El Prat, Londra Stansted, Ibiza, Valencia

Il programma, invece, delle riaperture:
- collegamenti disponibili da giugno: dal 22 giugno Catania e Bari; dal 23 giugno Palermo.
- collegamenti disponibili da luglio: dal 1° luglio Barcellona El Prat; dal 2 luglio Brindisi; dal 3 luglio Londra Stansted, Ibiza, Valencia.
A partire dal mese di luglio la Ryanair aumenterà anche il numero di rotte e la loro frequenza. Infatti la compagnia aerea arriverà ad assicurare fino a 39 voli a settimana, con punte di 9 voli al giorno.
Ovviamente il tutto avverrà nel pieno rispetto dei massimi standard di sicurezza. Anche perché, ricordiamolo, l’aereo è il modo più veloce e sicuro di viaggiare.
Un bel segnale per l’aeroporto di Torino Caselle: anche se con qualche difficoltà si va verso il ritorno alla normalità.