Articoli HPmeteo Torino

Meteo, a Torino settimana di tempo variabile, ma ancora senza piogge

440
Tempo di lettura: 2 minuti

Meteo, a Torino sarà una settimana di tempo variabile con sole e nubi: non è previsto l’arrivo di piogge

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una nuova settimana caratterizzata de tempo variabile.
Infatti, nei prossimi sette giorni il cielo si presenterà variabile con alcune giornate nuvolose ed altre soleggiate con temperature miti. Non è previsto l’arrivo di nubi che potrebbero aiutare a ripulire l’aria dall’inquinamento che da più di 21 giorni attanaglia la città.
Meteo, a Torino settimana di tempo variabile, ma ancora senza piogge
Meteo, a Torino settimana di tempo variabile, ma ancora senza piogge
Tuttavia, il bel tempo e le temperature miti comporteranno l’innalzamento dei valori di Pm10 nell’atmosfera, il che porterà al prolungamento dei limiti alla circolazione per i veicoli Euro 5.
Le temperature minime si aggireranno tra i – 2 e i 2 gradi, mentre le massime andranno dai 8 agli 11 gradi.

Le previsioni per la settimana

Lunedì 20 gennaio si aprirà con un cielo nuvoloso. Nel corso della mattinata, assisteremo a delle ampie schiarite. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 1 gradi, mentre le massime toccheranno i 8 gradi.
Martedì 21 gennaio il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel corso della giornata, assisteremo ad ampie schiarite. Il tempo si conserverà sereno anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a -2 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 9 gradi.
Mercoledì 22 gennaio si aprirà con un cielo sereno. La situazione resterà invariata anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai – 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 11 gradi.
Giovedì 23 gennaio il cielo si presenterà soleggiato. Nel corso della mattinata, però, assisteremo ad un veloce peggioramento del tempo che porterà foschie e nubi. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 10 gradi.
Venerdì 24 gennaio sarà una giornata caratterizzata da un cielo variabile, inizialmente soleggiato, ma nel pomeriggio sopraggiungeranno le nubi e piogge sparse. Le temperature minime scenderanno fino ai – 1 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 8 gradi.
Sabato 25 gennaio si aprirà nuvoloso. La situazione si conserverà variabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 2 gradi, mentre le massime saliranno fino a 8 gradi.

Domenica 26 gennaio il cielo si presenterà sereno, ma con qualche leggera velature. Per il resto della giornata il cielo sara sereno e la situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime saranno di – 1 gradi, mentre le massime arriveranno a 10 gradi.

 

 

 

 

 

 

(Previsioni da 3B Meteo)

Tag
440

Related Articles

440
Back to top button
Close
Close