meteo Torino

Meteo Torino 20 – 27 Gennaio 2020: tempo variabile no pioggia

857
Tempo di lettura: 2 minuti
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino la settimana 20 – 27 Gennaio 2020 sarà caratterizzata dal tempo variabile.
Infatti, nei prossimi sette giorni il cielo si presenterà variabile con alcune giornate nuvolose ed altre soleggiate con temperature miti. Non è previsto l’arrivo di nubi che potrebbero aiutare a ripulire l’aria dall’inquinamento che da più di 21 giorni attanaglia la città.
Tuttavia, il bel tempo e le temperature miti comporteranno l’innalzamento dei valori di Pm10 nell’atmosfera, il che porterà al prolungamento dei limiti alla circolazione per i veicoli Euro 5.
Le temperature minime si aggireranno tra i – 2 e i 2 gradi, mentre le massime andranno dai 8 agli 11 gradi.

Le previsioni per la settimana

Lunedì 20 gennaio si aprirà con un cielo nuvoloso. Nel corso della mattinata, assisteremo a delle ampie schiarite. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 1 gradi, mentre le massime toccheranno i 8 gradi.
Martedì 21 gennaio il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel corso della giornata, assisteremo ad ampie schiarite. Il tempo si conserverà sereno anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a -2 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 9 gradi.
Mercoledì 22 gennaio si aprirà con un cielo sereno. La situazione resterà invariata anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai – 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 11 gradi.
Giovedì 23 gennaio il cielo si presenterà soleggiato. Nel corso della mattinata, però, assisteremo ad un veloce peggioramento del tempo che porterà foschie e nubi. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 10 gradi.
Venerdì 24 gennaio sarà una giornata caratterizzata da un cielo variabile, inizialmente soleggiato, ma nel pomeriggio sopraggiungeranno le nubi e piogge sparse. Le temperature minime scenderanno fino ai – 1 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 8 gradi.
Sabato 25 gennaio si aprirà nuvoloso. La situazione si conserverà variabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 2 gradi, mentre le massime saliranno fino a 8 gradi.

Domenica 26 gennaio il cielo si presenterà sereno, ma con qualche leggera velature. Per il resto della giornata il cielo sara sereno e la situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime saranno di – 1 gradi, mentre le massime arriveranno a 10 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

Aggiornato il 12/02/2024

Tag
857

Related Articles

857
Back to top button
Close