Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Arriva Kinder Joy Ice Cream, la versione gelato dell’ovetto Kinder con la sorpresa

Arriva Kinder Joy Ice Cream, la versione gelato dell’ovetto Kinder con la sorpresa

Da Alessandro Maldera

Aprile 05, 2019

Un’altra novità per tutti i golosi e gli amanti del Kinder Sorpresa: sta per arrivare il Kinder Joy Ice Cream.
Si tratta della versione gelato dell’intramontabile ovetto Kinder.
La coppetta non contiene solo la crema di latte e cioccolato, ma ci sarà anche l’immancabile sorpresa.
È solo l’ultima novità in casa Kinder Ferrero che già nelle scorse settimane ha lanciato in Italia la nuova gamma di gelati Kinder.
Nello specifico, sono stati lanciati sul mercato italiano tre nuovi e attesissimi gelati Kinder, prima testati in Francia, Svizzera, Germania e Austria, dove hanno avuto grande successo.
Stiamo parlando del Kinder Bueno Ice Cream Cone, un cono alla nocciola con ripieno di cioccolato al latte e ricoperto di cioccolato a scaglie e granelle di nocciola, il Kinder Ice Cream Steak, uno stecco al latte ricoperto di cioccolato, e il Kinder Ice Cream Sandwich, un biscotto ai cinque cereali con un ripieno di gelato al latte.
L’arrivo sul mercato italiano dei gelati Kinder era previsto per l’estate, ma Ferrero ha voluto anticipare la messa in commercio di queste novità per il mese di marzo.
Dunque, una grande sorpresa per tutti i golosi, che avranno finalmente l’opportunità di assaggiare una nuova linea di prodotti.
(Foto tratta da Glamour)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende