Space23: anche a Torino il negozio sportivo di Materazzi e Mancinelli

Uno calciatore campione del mondo nel 2006, l’altro giocatore di basket della PMS di Torino con un passato – e si spera anche un futuro prossimo nella nazionale di basket – entrambi con una passione per le scarpe e l’abbigliamento sportivo, tanto da creare una catena di negozi in cui trovare tutte le ultime novità e mode del momento.
Dopo Roma, Milano e Perugia, anche nel capoluogo sabaudo sta per aprire Space23, il negozio di abbigliamento sportivo di Marco Materazzi e Stefano Mancinelli.
Da un paio di settimane, infatti, sono iniziati i lavori via Santa Teresa 6,isolato San Federico, nel centro cittadino, e a breve è prevista l’apertura del nuovo negozio, come si legge sul sito ufficiale, anche se non è ancora stato comunicato quando.
La Redazione di Mole24