Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature quasi primaverili

Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature quasi primaverili

Da Andrea Decorato

Febbraio 13, 2017

Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature quasi primaverili

Meteo, a Torino temperature quasi primaverili

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo delle nuvole per l’inizio della settimana. Il sole sarà visibile nelle giornate di mercoledì e giovedì, mentre le temperature saranno quasi primaverili.

  • Lunedì 13 febbraio 2017: si apre con un cielo molto nuvoloso, che porterà precipitazioni. Sono previsti 2 mm di pioggia, con qualche leggero peggioramento in serata. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime arriveranno a 9
  • Martedì 14 febbraio 2017: cielo ancora occupato dalle nubi, con miglioramenti e rasserenamenti nel tardo pomeriggio e in serata. Temperature stabili, con le minime a 2 gradi e le massime ancora a 9
  • Mercoledì 15 febbraio 2017:   il sole splenderà per tutto il giorno, e sarà accompagnato da un’impennata delle temperature. Le massime registrate si attesteranno a 14 gradi, mentre le minime scenderanno a quota -1.
  • Giovedì 16 febbraio 2017:  assisteremo ancora a una giornata serena, con il cielo che sarà occupato prevalentemente dal sole. Leggero aumento per le temperature, con le minime che saliranno a 1 grado e le massime che toccheranno i 15 gradi.
  • Venerdì 17 febbraio 2017: il cielo sarà ancora parzialmente nuvoloso, con ampie schiarite in mattinata e nel pomeriggio. Temperature molto stabili, con le minime che arriveranno a 3 gradi e le massime che scenderanno a 14 gradi.

Il week end porterà a Torino di nuovo le nuvole

  • Sabato 18 febbraio 2017: il cielo sarà parzialmente coperto, con leggeri miglioramenti nel pomeriggio. Anche le temperature ne risentimento, con lievi cali delle minime (1 grado) e delle massime (11 gradi).
  • Domenica 19 febbraio 2017: le nuvole si intensificheranno, ma non porteranno piogge e precipitazioni. Pomeriggio più tranquillo, con locali aperture. Le temperature saranno stabili, e oscilleranno tra i 4 e i 10 gradi.

Per questa settimana, il meteo, a Torino, sarà abbastanza gradevole. Sarà difficile imbattersi in precipitazioni, mentre sarà possibile godere di temperature piacevoli, nonostante le scarse apparizioni del sole.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica