Articoli HPTerritorio

Torino, pronti 900 mila euro per parco Leopardi e villa Ottolenghi

20
Tempo di lettura: < 1 minuto

Malgrado i fondi stanziati per il ripristino dei parchi cittadini, il Comune di Torino ha stanziato ulteriori 900 mila euro per parco Leopardi e Villa Ottolenghi.

L’amministrazione comunale della Città della Mole ha da tempo varato un piano per il decoro dei parchi e giardini cittadini. Tuttavia Villa Ottolenghi e Parco Leopardi hanno ricevuto dei cedimenti del manto stradale che impone lavori straordinari.

Pronti fondi extra per il ripristino di Parco Leopardi e villa Ottolenghi a Torino: i dettagli

Parco Leopardi e villa Ottolenghi hanno subito un danno al manto stradale che imporrà una notevole spesa per il ripristino. Il budget previsto per questi interventi straordinari è di circa 900 mila euro.

I danni alle strade si sono registrati non lontani dalle abitazioni. Al momento non c’è pericolo per quanto concerne le case dei privati cittadini, tuttavia le falde stradali impongono un intervento tempestivo, soprattutto per il parco in corso Moncalieri.

Due giorni fa il Comune, all’interno del consiglio Comunale, ha stanziato i fondi e il progetto per i lavori straordinari. Una parte di questi fondi, 387 mila euro, arriveranno il ministero degli interni.

20

Related Articles

20
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker