Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni Torino, 30 gennaio – 5 febbraio: bel tempo e temperature in rialzo

Previsioni Torino, 30 gennaio – 5 febbraio: bel tempo e temperature in rialzo

Da Alessandro Maldera

Gennaio 29, 2023

Le previsioni del meteo a Torino dal 30 gennaio al 5 febbraio riportano di un inizio di febbraio all’insegna del bel tempo.

Tra la fine di gennaio e l’inizio del nuovo mese si assisterà a una progressiva stabilizzazione delle condizioni meteorologiche, con il sole che dominerà la settimana che sta iniziando. A beneficiare del cielo soleggiato saranno anche le temperature, che avranno delle punte massime più elevate rispetto alla scorsa settimana e, più in generale, rispetto alle medie stagionali.

Con un clima mite piuttosto stabile, si potranno vivere giornate con condizioni gradevoli e picchi massimi fino a 13 gradi. Nel week end, però, tornerà il grande freddo, con le minime che scenderanno a -3 e -4 gradi tra sabato e domenica.

Le previsioni del meteo a Torino dal 30 gennaio al 5 febbraio

  • Lunedì 30 gennaio si aprirà con il sole, che splenderà nel cielo torinese anche durante il pomeriggio. In serata si manterranno condizioni meteorologiche stabili. Le temperature minime saranno di -2 gradi, le massime di 10 gradi.
  • Martedì 31 gennaio il cielo sarà soleggiago sin dalle prime ore della mattinata, con il bel tempo che si conserverà anche tra il pomeriggio e la serata. Le temperature saranno di 0 gradi per le minime e di 13 gradi per le massime.
  • Mercoledì 1 febbraio il cielo sarà inizialmente sereno, con le nubi che si faranno vedere timidamente solo nel corso del pomeriggio, per poi scomparire in serata. Le temperature saranno di 0 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 13 gradi.
  • Giovedì 2 febbraio inizierà con il sole, che sarà leggermente offuscato nel pomeriggio da deboli annuvolamenti. Non si segnalano variazioni di rilievo per la serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime saranno di 12 gradi.
  • Venerdì 3 febbraio il sole aprirà e chiuderà la giornata, splendendo ininterrottamente e senza annuvolamenti di alcun tipo fino al tramonoto. Anche in serata si conserverà una certa stabilità delle condizioni meteo. Le temperature minime saranno di -2 gradi, mentre le massime saranno di 8 gradi.
  • Sabato 4 febbraio si aprirà ancora con un cielo soleggiato, che non sarà interessato da variazioni o dal passaggio di nubi nel pomeriggio, e nemmeno in serata. Le temperature minime saranno di -3 gradi, le massime di 7 gradi.
  • Domenica 5 febbraio la settimana si concluderà con le medesime condizioni dei giorni precedenti, con un sole splendente dalla mattina al tardo pomeriggio. Stesso discorso per la serata, caratterizzata ancora da un cielo sereno. Le temperature minime saranno di -4 gradi, le massime saranno di 7 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)


Foto di crisonmars

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende