Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Nuove tratte Ryanair da Torino al Portogallo

Nuove tratte Ryanair da Torino al Portogallo

Da Alessandro Maldera

Dicembre 23, 2022

La compagnia aerea Ryanair ieri, 21 dicembre, ha parlato delle sue tratte estive annunciando la nuovissima tratta che collegherà Torino con il Portogallo.

La rotta Torino-Porto di Ryanair sarà percorribile dal 2 giungo del 2023 come molte altre rotte pensate per l’estate prossima.

La nuova tratta di Ryanair che collegherà Torino con il Portogallo sarà attiva da giugno e opererà due volte a settimana. I giorni saranno molto probabilmente il lunedì ed il venerdì.

La tratta Torino-Porto fa salire a 35 il numero totale delle rotte Ryanair da Torino in previsione dell’estate 2023. Sicuramente le nuove tratte Ryanair giocano e giocheranno un ruolo fondamentale nel turismo di Torino e di tutto il Piemonte, portando in ripresa l’economia e l’occupazione locale oltre che al turismo.

E’ possibile acquistare i biglietti per la nuova tratta Torino Portogallo a dei prezzi molto bassi. Ryanair infatti in questi giorni ha lanciato una nuova promozione che permette l’acquisto dei biglietti a tariffe che partono dai 29,99 euro. I biglietti con le tariffe agevolate sono disponibili sul sito di Ryanair.

Il Country Manager di Ryanair per l’Italia Mauro Bolla ha affermato che con l’arrivo dell’estate la nuova tratta Torino-Porto è un ottima occasione per i clienti italiani di Ryanair di iniziare a pensare alle vacanze estive. Per lanciare  ed inaugurare la nuova rotta da Torino al Portogallo Ryanair ha deciso di fare una promozione sui biglietti.  La promozione ha un tempo limitato ma permette a chi lo desidera di acquistare in anticipo, ad un prezzo vantaggioso, i biglietti per le prossime vacanze estive.

L’amministratore delegato di Torino Airport, Andrea  Adorno, afferma che l’aeroporto è soddisfatto ed onorato che Ryanair abbia scelto di ampliare le rotte da Torino. Il Portogallo non era mai stato collegato direttamente con l’aeroporto di Torino fino ad adesso. Il nuovo collegamento Torino-Portogallo amplierà e rafforzerà il turismo nella nostra regione.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende