Autolook Week: Torino torna capitale dei Motori

Autolook Week riporta a Torino la velocità e lo stile del mondo dei motori.
La seconda settimana di settembre, dal 7 al 11, Torino sarà teatro di un grande evento che porterà nel centro cittadino il meglio del due e delle quattro ruote. In concomitanza con l’atteso gran premio d’Italia di Formula 1 di Monza, nel capoluogo sabaudo si terrà un’importante raduno che ospiterà migliaia di appassionati.
E nei giorni della kermesse, oltre ad una serie di mostre fotografiche, saranno presenti decine di vetture e motociclette che saranno esposti nel centro cittadino.
Vetture di Formula 1, da rally, modelli endurance e moto da competizione facenti parti di grandi collezioni e dai musei potranno essere ammirate da vicino .
Fiore all’occhiello di Autolook Week Torino saranno le sfilate di vetture e moto che ogni sera alle ore 19 si terrnno tra piazza Castello, piazza San Carlo e via Roma.
- mercoledì 7 settembre: sfilata delle vetture di Formula 1;
- giovedì 8 settembre: sfilata delle motociclette di MotoGp;
- venerdì 9 settembre: sfilata di macchine di Rally e Wec;
- sabato 10 settembre: sfilata delle automobili storiche e ultra centenarie Torino-Stupinigi-Torino;
- domenica 11 settembre: sfilata delle moderne supercar e hypercar

Eventi Autolook Week Torino
In città ci saranno 3 grandi mostre fotografiche che porteranno gli appassionati nel grande circo dei motori da gara
- Internazionale Faster: alle Ogr un’esposizione di immagini racconterà la grandi gesta del mondo della formula attraverso gli scatti di 20 fotografi
- Evolution: Palazzo Madama sarà la sede della mostra di Paolo D’Alessio dei disegni tecnici e progetti delle vetture di Formula 1 dagli anni 50 ad oggi
- Mostra all’aperto tra via Po, via Roma, piazza San Carlo e piazza Vittorio Veneto: sarà esposta una raccolta di disegni e fotografie di campioni del mondo dei motori
Per maggiori informazioni consultare il sito autolookweek