Eventi

Torino, in città arriva la Fiera del Disco in piazza Madama Cristina

322
Tempo di lettura: < 1 minuto

Piazza Madama Cristina, a Torino, abbraccia oggi 22 maggio, la Fiera del Disco, che quest’anno compie ben vent’anni di eventi ed incontri.

Un evento che porterà nella piazza torinese diversi appassionati di musica anni ’60, ’70 e ’80, soprattutto chi cerca vinili originali dell’epoca.

Un tuffo nel passato nei giorni di un altro grande evento torinese, che sta richiamando in città diversi appassionati: il Salone del Libro.

Una tendenza al vintage che sempre più sta prendendo piede nella Città della Mole, con diversi eventi legati anche alla moda d’altri tempi.

A Torino in scena la ventesima edizione della Fiera del Disco: i dettagli

Appassionati di musica e venditori da tutta Italia sono arrivati nel capoluogo piemontese per una fiera dal sapore retrò.

La Fiera del Disco, in scena oggi 22 maggio 2022, dalle ore 9 alle ore 19, in piazza Madama Cristina vedrà oltre 70 espositori da tutto il paese.

Tra i banchi saranno presenti ogni genere musicale, dalla canzone della tradizione italiana passando per rock, jazz e l’immancabile disco music.

Inoltre saranno presenti anche dischi rari, prime edizioni e pezzi difficile da reperire. Non mancheranno inoltre CD, DVD, videocassette, riviste d’epoca e gadget pubblicitari originali.

322

Related Articles

322
Back to top button
Close
Close