Articoli HPTerritorio

Turismo, Volotea annuncia i voli per Atene e Santorini da Torino Caselle

888
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’estate si avvicina a grandi passi e Torino, grazie alla compagnia low cost Volotea, collegherà la Città della Mole ad Atene e Santorini.

La compagnia aerea spagnola ha da tempo intensificato le rotte da e per Torino Caselle, ed adesso amplifica le tratte verso la Grecia.

Un aumento di voli che si lega al maggior afflusso nello scalo di Caselle, che fa registrare numeri in crescita rispetto a dodici mesi fa.

Torino collegherà Santorini ed Atene grazie a Volotea: i dettagli

Volotea continua a puntare sull’aeroporto di Torino Caselle per far decollare i propri voli in giro per l’Europa. Questa volta il Piemonte sarà collegato verso la capitale greca, Atene, e Santorini, una delle mete più ambite dagli amanti delle spiaggia elleniche.

Torino si collegherà ad Aene a partire dal prossimo 27 maggio, con una tratta che avrà una frequenza di due voli a settimana, il lunedì e il venerdì.

I turisti, invece, potranno raggiungere le spiagge di Santorini a partire dal prossimo quattro luglio, con un volo a settimana, il lunedì.

Volotea continua così a investire nello scalo piemontese, portando le mete estive a 11, accrescendo la flotta di voli rispetto all’era pre Covid: infatti nel 2019 in estate le destinazioni da e per Caselle erano 8.

Queste tratte portano a quattro le destinazioni greche raggiungibili da Torino: infatti Atene e Santorini si aggiungono a Skiathos e Mykonos, confermate anche per il 2022.

Alla Grecia si aggiungono i voli verso lo scalo spagnolo di Minorca e alle mete nostrane come Alghero, Cagliari, Lampedusa, Napoli, Olbia e Pantelleria.

888

Related Articles

888
Back to top button
Close
Close