Volotea annuncia la nuova tratta Torino-Minorca: al via dal 6 luglio

Dal 6 luglio i torinesi avranno la possibilità di spostarsi verso una delle mete più ambite dell’estate: Volotea lancia la tratta Torino-Minorca.
La città della Mole muove sempre più verso la Spagna, e partnership tra la compagnia low cost e lo scalo di Torino Caselle è un forte segnale di ripresa dopo il periodo duro legato al Covid.
La compagnia aerea catalana continua a investire nel capoluogo piemontese, portando a una significativa crescita dei propri scali nella città della Mole.
Le tratte da e per Torino sono salite a dodici, tra voli nazionali e internazionali, con un incremento del 119% rispetto al 2019.
La tratta Torino-Minorca di Volotea: dettagli del volo
Il volo Torino-Minorca spiccherà il volo il 6 luglio, tuttavia è già possibile prenotare il biglietto sul sito web della compagnia e nelle migliori agenzie viaggio.
Il volo verso l’isola della Canarie avrà cadenza settimanale, a differenza di altri voli nello scalo torinese.
Il sito web www.volotea.com offre agli interessati la possibilità di acquistare il tagliando per dodici rotte che interessano la città della Mole.
Il vettore infatti offre nove voli nazionali:
- Alghero
- Cagliari
- Catania
- Lamezia Terme
- Lampedusa
- Napoli
- Olbia
- Palermo
- Pantelleria
Mentre le rotte all’estero saranno tre:
- Mykonos (Grecia)
- Skiathos (Grecia)
- Minorca (Spagna)
Malgrado una situazione economica resa complessa, specie per il comparto turismo, Volotea ha deciso di investire molto nella città di Torino.
I tagliandi messi in vendita verso la città del Piemonte saranno ben 324 mila, con un incremento del 119% rispetto ai biglietti messi in vendita nel 2019.
Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe
di Volotea, ha commentato nel comunicato stampa della compagnia aerea così l’accordo:
“Annunciamo con grandissimo entusiasmo l’avvio di questa nuova rotta alla volta di Minorca, che ci consente di rafforzare ulteriormente la nostra presenza presso lo scalo.
Aumentano le opzioni di viaggio per i passeggeri piemontesi: presso l’aeroporto di Torino la nostra offerta per la Summer 21 prevede 12 rotte, per un totale di oltre 324.000 biglietti in vendita, pari a un incremento del 119% rispetto al 2019. Per i prossimi mesi estivi, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel far ripartire il comparto turistico, così fortemente colpito dalla pandemia Covid-19”.