Articoli HPmeteo Torino

Meteo, i giorni della Merla saranno soleggiati a Torino

654
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il meteo, ancora una volta sorride alla città di Torino, e come per capodanno, ci apprestiamo a giorni della Merla di caldo e bel tempo.

Ancora una volta, infatti, una alta pressione porterà un clima caldo e gradevole sulla città della Mole almeno fino a domenica. Situazione diversa, invece, per quanto concerne le Alpe, dove si attende un significativo calo delle temperature.

Sulle Alpi, infatti, si attendono folate di vento per via di una onda depressionaria proveniente dal Nord Europa e diretta verso i Balcani.

Dati che confermano quanto visto in queste settimane, con un clima soleggiato sul capoluogo piemontese.

I giorni della Merla saranno all’insegna del caldo a Torino: il meteo del weekend torinese

Stando agli esperti di 3B Meteo, il fine settimana torinese sarà gradevole, e senza bisogno di ombrello.

Infatti, Venerdì 28, la giornata sarà soleggiata, con alcune velature e una temperatura massima attorno ai 10 gradi attorno alle ore 14. La Minima si attesta ai 3 gradi della mattinata.

Sabato 29, gli estremi delle temperature saranno di 2 gradi poco prima dell’alba e una massima di 11 gradi attorno alle ore 11. Non sono previste nuvole o precipitazioni.

Anche domenica 30 vanterà un bellissimo sole, con la temperatura massima di 13 gradi del primo pomeriggio contro i due gradi della notte.

L’ultimo giorno della Merla, ossia lunedì 31, vedrà il picco di freddo di questi quattro giorni con un solo grado nella notte e una massima di undici nel pomeriggio, con leggere velature nella mattinata.

654

Related Articles

654
Back to top button
Close
Close