Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, ancora una settimana di bel tempo: sole per quasi tutti i giorni

Meteo a Torino, ancora una settimana di bel tempo: sole per quasi tutti i giorni

Da Alessandro Maldera

Gennaio 24, 2022

Le previsioni del meteo a Torino riportano di un’altra settimana caratterizzata dal tempo stabile, con condizioni gradevoli.

Per tutta la settimana, infatti, si assisterà a giornate soleggiate, con le precipitazioni che non si faranno vedere praticamente mai nel corso dei prossimi giorni. Una condizione che si è già verificata nel corso delle ultime due settimane e che ha portato in città un clima sereno e piacevole.

Richiami Prodotti Italia App

A patire qualche ribasso rispetto alle scorse settimane saranno le temperature, che andranno regolarmente al di sotto degli 0 gradi per quanto riguarda le minime. Le massime avranno una leggera contrazione e si manterranno nelle medie stagionali.

Le previsioni del meteo a Torino dal 24 al 30 gennaio

Lunedì 24 gennaio inizierà con il sole, che splenderà nel cielo torinese anche nel pomeriggio. In serata previsto ancora bel tempo. Le temperature minime saranno di 0 gradi, le massime di 10 gradi.

Martedì 25 gennaio si aprirà con un cielo nuvoloso. Le nubi che resteranno ben visibili anche nel corso del pomeriggio, per poi scomparire in serata. Le temperature saranno in rialzo per ciò che riguarda le minime (1 grado), in ribasso per le massime (6 gradi).

Mercoledì 26 gennaio si aprirà con delle velature, che offuscheranno il sole in mattinata. Nel pomeriggio il cielo continuerà a essere coperto, ma non ci saranno precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature saranno di -1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 7 gradi.

Giovedì 27 gennaio inizierà con un cielo prevalentemente coperto. Nel pomeriggio tornerà a farsi vedere il sole, che splenderà fino al tramonto. Bel tempo previsto anche nel corso della serata. Le temperature minime saranno di -2 gradi, mentre le massime saranno di 8 gradi.

Venerdì 28 gennaio inizierà, con il sole, che sarà maggiormente visibile anche durante il pomeriggio. Il cielo si manterrà sereno anche nel corso della serata. Le temperature minime saranno di 1 grado, mentre le massime saliranno a 11 gradi.

Sabato 29 gennaio si apriràcon un cielo soleggiato, che si conserverà anche nell’arco del pomeriggio. In serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime scenderanno sensibilmente fino a -4 gradi, mentre le massime caleranno a 6 gradi.

Domenica 30 gennaio inizierà con un cielo prevalentemente nuvoloso, con schiarite nel corso del pomeriggio. Per la serata previsto ancora bel tempo. Le temperature minime saranno di -2 gradi, le massime saranno di 6 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende