Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, inizia un’altra settimana soleggiata: bel tempo fino al week end

Meteo a Torino, inizia un’altra settimana soleggiata: bel tempo fino al week end

Da Alessandro Maldera

Gennaio 17, 2022

Le previsioni del meteo a Torino mostrano come il capoluogo piemontese si appresti ad affrontare un’altra settimana di bel tempo.

Anche per i prossimi giorni, almeno fino al week end, non si assisterà alla caduta della pioggia, che era mancata già durante la scorsa settimana. Il bel tempo caratterizzerà le prossime giornate e si vivranno giornate quasi primaverili, nei picchi massimi delle temperature. Proprio le temperature resteranno su livelli simili a quelli della scorsa settimana, con punte massime di 12 gradi. Nel week end spazio al grande freddo, con cali anche di -4 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 17 gennaio al 23 gennaio

Lunedì 17 gennaio inizierà con il sole, che illuminerà il cielo torinese anche nel corso del pomeriggio. Bel tempo anche durante la serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 12 gradi.

Martedì 18 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato, visibile anche durante il pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno in calo per ciò che riguarda le minime (0 gradi), stabili per le massime (12 gradi).

Mercoledì 19 gennaio si aprirà con un sole splendente, che sarà ancora presente senza alcuna perturbazione anche nel pomeriggio. In serata si conserverà un clima gradevole. Le temperature saranno di 0 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in ribasso a 10 gradi.

Giovedì 20 gennaio inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato, con il transito di lievi nubi che scompariranno già nel pomeriggio. In serata non si preannunciano grandi cambiamenti. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime saranno di 10 gradi.

Venerdì 21 gennaio inizierà, con il sole, che splenderà ugualmente anche durante il pomeriggio. In serata non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime scenderanno a  8 gradi.

Sabato 22 gennaio si aprirà con un cielo sereno, con innocue nubi che non porteranno variazioni né nel pomeriggio, né in serata. Le temperature minime caleranno sensibilmente fino a -3 gradi, mentre le massime saranno di 8 gradi.

Domenica 23 gennaio inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale anche nel pomeriggio. In serata ci sarà spazio ancora per il bel tempo. Le temperature minime scenderanno a -4 gradi, le massime saranno di 7 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende