Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, settimana di bel tempo: giornate soleggiate e temperature in rialzo

Meteo a Torino, settimana di bel tempo: giornate soleggiate e temperature in rialzo

Da Alessandro Maldera

Gennaio 10, 2022

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana dominata dal bel tempo.

I prossimi giorni saranno caratterizzati interamente dal sole, che splenderà ininterrottamente da lunedì a domenica. Difficilmente si assisterà all’arrivo di precipitazioni, con le piogge che si erano fatte vedere timidamente solo all’inizio della settimana appena terminata.

Le temperature saranno in evidente rialzo rispetto alla scorsa settimana, con punte massime che raggiungeranno e supereranno anche i 10 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dall’11 gennaio al 16 gennaio

Lunedì 10 gennaio inizierà con un cielo sereno, con il sole che continuerà a splendere anche nel pomeriggio. In serata previsto ancora bel tempo. Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime di 10 gradi.

Martedì 11 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato, che si conserverà anche fino al tardo pomeriggio. In serata previste condizioni meteorologiche ancora gradevoli. Le temperature saranno in leggerissimo aumento per ciò che riguarda le minime (0 gradi), stabili per le massime (10 gradi).

Mercoledì 12 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale fino al tramonto. In serata non si segnalano variazioni di rilievo. Le temperature saranno di 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 9 gradi.

Giovedì 13 gennaio inizierà con un cielo sereno. Il sole sarà visibile anche nel corso del pomeriggio e il tempo si manterrà invariato anche nel corso della serata. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime saranno di 9 gradi.

Venerdì 14 gennaio inizierà con il sole, che splenderà anche nell’arco del pomeriggio. Non sono previsti cambiamenti nemmeno in serata. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime saliranno a  11 gradi.

Sabato 15 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato, che sarà sereno anche nel pomeriggio. In serata arriveranno delle lievi e innocue velature. Le temperature minime arriveranmo fino a 1 grado, mentre le massime saranno di 10 gradi.

Domenica 16 gennaio inizierà con un cielo leggermente nuvoloso, con le lievi nubi della mattinata che faranno spazio al sole nel pomeriggio. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime scenderanno a 0 gradi, le massime saranno ancora di 10 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende