Trasporti

Torino, inaugurata la nuova base Ryanair a Torino Caselle

15975
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri 2 novembre è stata inaugurata la nuova base di Ryanair all’aeroporto Torino Caselle.

Le nuove rotte targate Ryanair a disposizione del Sandro Pertini saranno così 18.

Da ieri, infatti, la compagnia low cost ha un’offerta davvero ampia. 16 delle nuove rotte saranno internazionali, 2 quelle nazionali.

Per le rotte internazionali, grazie a Ryanair si potranno raggiungere Atene, Barcellona El Prat, Bristol, Bruxelles Charleroi, Budapest, Chania, Copenaghen, Corfù.

E ancora Cracovia, Dublino, Edimburgo, Fez, Ibiza Kyev, Lanzarote, Londra (tutti gli aeroporti), Lviv, Madrid, Malaga, Malta, Marrakech, Parigi BVA, Palma, Rodi, Shannon.

Senza dimenticare Siviglia, Valencia e Tel Aviv.

Le mete nazionali raggiungibili sempre grazie a Ryanair saranno invece Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia, Palermo, Pescara e Trapani.

Così, grazie alle nuove rotte della base Ryanair, Torino Caselle ha a disposizione ben 76 rotte, 54 destinazioni e 35 nuovi collegamenti.

Inoltre, sempre ieri 2 novembre ha debuttato il primo volo Torino-Parigi di Vueling, un altro traguardo raggiunto che si aspettava da tempo.

Base Ryanair Torino Caselle: il commento di Chiara Appendino

L’apertura della base di Ryanair a Torino Caselle è senz’altro un traguardo importante per il Sandro Pertini.

Così l’ex sindaca Chiara Appendino non ha potuto non celebrare il grande evento. Ovviamente con un messaggio sui suoi social.

“Oggi è il giorno del gran debutto della nuova base Ryanair di Torino, un traguardo inseguito per oltre 15 anni e adesso finalmente diventato realtà”.

Scrive così l’ex prima cittadina sul suo profilo. E aggiunge:

“Torino è sempre più bella e sempre più attrattiva e si è ritagliata un posto al centro dell’Europa e del Mondo che, però, adesso deve lottare per mantenere.

Per questo è importante sostenere il nostro aeroporto. Devono farlo le istituzioni ma anche ognuno di noi”.

Ed ecco infine il suo personale contributo per dare il buon esempio e sostenere così il Sandro Pertini.

“La prima vacanza all’estero che farò con la mia famiglia dopo questi 5 anni, ho scelto di farla proprio in una delle nuove destinazioni della base Ryanair”

15975

Related Articles

15975
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker