Articoli HP

Torino, torna dal vivo Club To Club 2021 dal 4 al 7 novembre

1759
Tempo di lettura: < 1 minuto

Club To Club 2021: tutti i dettagli

Torna in presenza Club To Club 2021, dopo l’edizione 2020 svoltasi in streaming per le normative anti-Covid. L’appuntamento è dal 4 al 7 novembre alla Sala Fucine delle OGR e alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.

La capienza sarà del 50%, ma finalmente si potrà ballare, giorno e notte, e il bar sarà funzionante. Come colonna sonora ci sarà ovviamente la musica più all’avanguardia del momento.

Tutti gli eventi diurni avranno come location la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e Porta Palazzo.

Invece i live serali invece si terranno dalle 21:30 alle 2:30 alle Ogr, il cui stile post-industriale si sposa perfettamente con il ritmo di Club To Club.

Grandi artisti nazionali ed internazionali al Club To Club

Club To Club 2021 avrà anche un’altra importante novità. Torneranno infatti i grandi artisti internazionali. Il programma si preannuncia più vario che mai, sperando che strascichi di pandemia e quarantena non guastino tutto sul più bello.

Toccando ferro, gli ospiti per Club To Club 2021, come sempre strettamente collegato a ContemporaryArt saranno tantissimi. Ci sarà la giovanissima Tirzah, star britannica diventata una sorta di madrina dell’evento che le diede fiducia già nel 2018.

Tornerà a Club To Club anche Nigga Fox, angolano leader dei sound system più potenti di Luanda e Lisbona. Da Manchester arriverà il duo Space Afrika, dalla Repubblica Dominicana Kelman Duran e dalla Finlandia Ripatti, che terrà l’inaugurazione del suo nuovo show.

Insomma, il programma si prospetta essere ricco di grandi artisti internazionali. Ovviamente non mancheranno i protagonisti dell’elettronica italiana e torinese, come Davide Tomat. L’artista torinese proporrà al pubblico live per la prima volta i pezzi che ha composto durante la pandemia.

Appuntamento quindi giovedì 4 novembre alle Ogr. Nel weekend ci saranno eventi pomeridiani alla Fondazione e sonorizzabili disponibili a Porta Palazzo e dintorni attraverso i QR Code posizionati sulle apposite colonnine.

Per tutti gli aggiornamenti, informazioni e dettagli si consiglia di consultare la pagina ufficiale di Club To Club www.clubtoclub.it , oppure scrivere all’indirizzo info@clubtoclub.it .
Le prevendite sono online sui maggiori circuiti.

1759

Related Articles

1759
Back to top button
Close
Close