Nuova tratta da Caselle: arriva la Torino-Olbia di Blue Air dal primo giugno

La compagnia di volo rumena Blue Air ha annunciato la tratta aerea Torino-Olbia a partire dal prossimo primo giugno.
La società di voli low cost ha deciso di aumentare le proprie rotte da e verso Torino Caselle, sfruttando la voglia di ripartire dopo la pandemia.
La Blue Air ha così incrementato il proprio parco aeroporti, portando a undici il numero di scali italiani. Oltre Torino, il vettore tocca le città di Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Alghero, Bari, Cagliari, Trapani e Olbia.
Torino-Olbia con Blue Air: biglietti a meno di 20€
I torinesi hanno voglia di mare e di ripartire, e la notizia di un collegamento verso una delle mete più ambite della Sardegna può solo aumentare il morale in vista dell’estate.
Dal primo giugno la tratta Torino-Olbia sarà realtà, ed avrà un costo davvero accessibile. Sul sito Blue Air la tratta che collega Piemonte e Sardegna è disponibile a partire da soli 19.99€, tasse incluse.
Lo scalo ha appuntamento due volte a settimana, nei giorni di martedì e Venerdì, con partenze alle 18.50 da Torino e 20.35 da Olbia. La tratta è nata dalla crescente richiesta dei torinesi di voli verso l’isola.
Questa mossa commerciale inoltre ampia la disponibilità di giorni e di orari per gli spostamenti verso la Sardegna.
Sardegna e non solo: aumentano le tratte da e verso Torino Caselle
Il Covid aveva distrutto il settore degli spostamenti aerei, costringendo vettori come Ryanair a cancellare oltre la metà dei voli verso il capoluogo piemontese.
Dopo mesi di dubbi e incertezze, e la prospettiva di una zona bianca, anche i voli sono tornati a crescere. Londra, Francoforte, Tirana, Bacau e Iasi sono soltanto alcune delle tratte ripristinate post Covid. In Italia sono cresciute le tratte verso il sud, con Bari e Napoli come mete più gettonate.
Per l’estate la Canaria sarà una delle mete più gettonate, grazie agli investimenti di Binter Canarias.