Articoli HPSanità

Tamponi gratuiti a Torino Porta Nuova grazie a Croce Rossa e FS

8114
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrivano i tamponi gratuiti a Torino alla stazione di Porta Nuova.

Lo scalo ferroviario torinese offre l’opportunità di effettuare i test in maniera del tutto priva di costi grazie alla nuova iniziativa proposta da Croce Rossa Italiana.

CRI, grazie alla collaborazione di Ferrovie dello Stato (che ha messo a disposizione gli spazi), intende riproporre anche nel capoluogo piemontese un hub all’interno della stazione di punta. Qui, senza alcun costo e senza alcuna prenotazione, sarà possibile effettuare i tamponi.

Questa novità si configura come un servizio aperto a tutta la popolazione, offerto e accessibile a chiunque, senza la necessità di essere inseriti in una lista.

Insomma, una opportunità in più per coloro che hanno bisogno di effettuare l’esame e non ne hanno la possibilità economica, e non solo.

Tamponi gratuiti a Torino Porta Nuova grazie a Croce Rossa e FS
Tamponi gratuiti a Torino Porta Nuova grazie a Croce Rossa e FS

Dettagli del progetto dei tamponi gratuiti a Torino e in tutta Italia

Questo progetto giunge anche all’ombra della Mole, dopo essere stato già testato presso la stazione di Roma Termini e quella di Milano Centrale. Presto, l’iniziativa verrà diffusa anche a Napoli (Centrale), Firenze (Santa Maria Novella), Genova (Porta Principe), Venezia (Santa Lucia), Bologna, Bari, Cagliari, Palermo e Reggio Calabria.

L’inaugurazione di questo punto di riferimento per effettuare i tamponi è fissata a sabato 15 maggio. Si dovrà accedere dall’ingresso di via Nizza per poter partecipare.

8114

Related Articles

8114
Back to top button
Close
Close