Sanità

Tamponi gratuiti a Torino Porta Nuova grazie a Croce Rossa e FS

10787
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrivano i tamponi gratuiti a Torino alla stazione di Porta Nuova.

Lo scalo ferroviario torinese offre l’opportunità di effettuare i test in maniera del tutto priva di costi grazie alla nuova iniziativa proposta da Croce Rossa Italiana.

CRI, grazie alla collaborazione di Ferrovie dello Stato (che ha messo a disposizione gli spazi), intende riproporre anche nel capoluogo piemontese un hub all’interno della stazione di punta. Qui, senza alcun costo e senza alcuna prenotazione, sarà possibile effettuare i tamponi.

Questa novità si configura come un servizio aperto a tutta la popolazione, offerto e accessibile a chiunque, senza la necessità di essere inseriti in una lista.

Insomma, una opportunità in più per coloro che hanno bisogno di effettuare l’esame e non ne hanno la possibilità economica, e non solo.

Tamponi gratuiti a Torino Porta Nuova grazie a Croce Rossa e FS
Tamponi gratuiti a Torino Porta Nuova grazie a Croce Rossa e FS

Dettagli del progetto dei tamponi gratuiti a Torino e in tutta Italia

Questo progetto giunge anche all’ombra della Mole, dopo essere stato già testato presso la stazione di Roma Termini e quella di Milano Centrale. Presto, l’iniziativa verrà diffusa anche a Napoli (Centrale), Firenze (Santa Maria Novella), Genova (Porta Principe), Venezia (Santa Lucia), Bologna, Bari, Cagliari, Palermo e Reggio Calabria.

L’inaugurazione di questo punto di riferimento per effettuare i tamponi è fissata a sabato 15 maggio. Si dovrà accedere dall’ingresso di via Nizza per poter partecipare.

Tag
10787

Related Articles

10787
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker