Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, si inizia con la pioggia: nel weekend torna il sole

Meteo a Torino, si inizia con la pioggia: nel weekend torna il sole

Da Alessandro Maldera

Aprile 26, 2021

Meteo a Torino, si inizia con la pioggia: nel weekend torna il sole

Previsioni meteo a Torino, la settimana inizia con la pioggia: nel weekend si rivede il sole

Le previsioni per il meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana caratterizzata, almeno inizialmente, dal ritorno del maltempo.

La pioggia inizierà a cadere già nella giornata di lunedì e scenderà frequentemente fino a giovedì. Il bel tempo tornerà a farsi vedere solo nel weekend, con il sole che farà la sua comparsa a partire da venerdì. Il cielo dovrebbe essere soleggiato anche nelle giornate di sabato e domenica.

Le temperature saranno in leggero rialzo rispetto alla scorsa settimana. Le massime saranno generalmente comprese tra i 17 e i 24 gradi, mentre le minime si manterranno sempre vicine ai 10 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 26 aprile al 2 maggio

Lunedì 26 aprile inizierà con la pioggia, che cadrà in mattinata e in serata (5 mm in totale), salvo una breve interruzione nel pomeriggio. Le temperature minime saranno di 13 gradi, le massime di 19 gradi.

Martedì 27 aprile si aprirà con la pioggia, che scenderà fino in tarda mattinata (5 mm). Nel pomeriggio le precipitazioni si interromperanno, con le nubi che copriranno il cielo torinese nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in ribasso sia per ciò che riguarda le minime (11 gradi), sia per quanto riguarda le massime (17 gradi).

Mercoledì 28 aprile inizierà con un cielo soleggiato, coperto da deboli nubi solo tra pomeriggio e  serata. Le temperature saranno di 10 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 19 gradi.

Giovedì 29 aprile si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio ci saranno piogge debolissime (1 mm), mentre in serata tornerà il sereno. Le temperature minime saranno di 12 gradi, mentre le massime saranno di 19 gradi.

Venerdì 30 aprile inizierà con un cielo sereno, che si conserverà anche nell’arco del pomeriggio e con l’arrivo della serata. Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime saliranno fino a 24 gradi.

Sabato 1 maggio si aprirà con un sole splendente, che illuminerà il cielo torinese fino al tramonto. Anche in serata previsto bel tempo. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime saranno ancora di 24 gradi.

Domenica 2 maggio inizierà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio continuerà a mantenersi il bel tempo, mentre la in serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 9 gradi, le massime scenderanno leggermente a 21 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende