Mole24 Logo Mole24
Home » Cinema » Torino protagonista con Georgina: Netflix lancia una serie sulla compagna di CR7

Torino protagonista con Georgina: Netflix lancia una serie sulla compagna di CR7

Da Daniele Riefolo

Aprile 17, 2021

Torino protagonista con Georgina: Netflix lancia una serie sulla compagna di CR7

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, questa volta ruba la scena all’illustre fidanzato: Netflix lancerà una serie sulla sua vita.

La modella e influencer argentina, sarà protagonista di una docuserie, in stile reality, dove mostrerà la sua vita, nella loro lussuosa residenza a Torino.

Al momento la compagnia di produzione e distribuzione di contenuti in streaming americana non ha rilasciato ulteriori dettagli, ma le indiscrezioni portano a pensare che le telecamere indugeranno nella vita della celebre coppia.

I riflettori, come annunciato dall’account spagnolo della casa di produzione, saranno quasi interamente sulla modella.

Netflix lancia una serie su Georgina Rodriguez: le indiscrezioni

La bella Georgina Rodriguez ha annunciato ieri, tramite i suoi canali social, un accordo con Netflix Spagna, per la produzione di un reality show sulla sua vita.

La produzione sarà spagnola, ma è facile prevedere che sarà distribuita nell’intero globo, vista la risonanza mediatica dei protagonisti.

Al momento non è nota la data di uscita, la trama e il numero degli episodi, tuttavia è certo che la produzione sarà un reality dietro le quinte di una delle coppie più glamour del calcio mondiale.

Incerta la presenza, o il minutaggio, di Cristiano Ronaldo. Il bomber lusitano si è subito congratulato con la compagna per la firma, tuttavia non è chiaro se i suoi sponsor e gli accordi sui diritti di immagine con la Juventus possano permettere al calciatore di comparire nel prodotto Netflix.

Scontata la location della serie: Torino. I due infatti vivono in Piemonte dall’estate del 2018, quando Ronaldo ha accettato la corte della Juventus.

Al momento le indiscrezioni sono poche, ma è probabile che la modella argentina possa offrire nuovi dettagli nei prossimi giorni. I suoi numerosi fan, oltre 24 milioni solo su Instagram, attenderanno trepidanti l’uscita della serie.

Torino sarà dunque protagonista di una nuova serie TV, dopo l’annuncio fatto a dicembre di una produzione sulla famiglia reale dei Savoia.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale