Cronaca di Torino

No Mask e No Vax in piazza Castello per chiedere la propria libertà

5104
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mentre Torino e il Piemonte anche oggi è costretto a fare i conti con il numero di contagi e ricoveri causa Covid, centinaia di negazionisti si sono trovati in nel centro di Torino.

Un evento non autorizzato, in piazza Castello e in piazza Carignano, che ha visto centinaia di no Vax e No mask riunirsi per scandire slogan e richiedere che questa dittatura sanitaria finisca.

 Revolution Day e World Wide Demo Torino 2021, è questo il nome dell’evento nato dal tam tam su Telegram che ha visto una forte e pericolosa partecipazione.

Centinaia coloro, tra cui molti bambini accompagnati dai genitori, che a svolto scoperto e senza nessun distanziamento, nel centro di Torino chiedevano di sapere cosa venisse messo dentro il vaccino . E non solo sostenevano a gran voce che vivessimo in una dittatura sanitaria e che era arrivato il momento di ribellarsi.

Sono state numerose le sanzioni fatte dalle forze dell’Ordineper aver violato le norme anti-Covid per gli spostamenti da altri Comuni e per la mancata autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico.

Seguono aggiornamenti

Foto Ansa

5104

Related Articles

5104
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker