Articoli HPTerritorio

No Mask e No Vax in piazza Castello per chiedere la propria libertà

4616
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mentre Torino e il Piemonte anche oggi è costretto a fare i conti con il numero di contagi e ricoveri causa Covid, centinaia di negazionisti si sono trovati in nel centro di Torino.

Un evento non autorizzato, in piazza Castello e in piazza Carignano, che ha visto centinaia di no Vax e No mask riunirsi per scandire slogan e richiedere che questa dittatura sanitaria finisca.

 Revolution Day e World Wide Demo Torino 2021, è questo il nome dell’evento nato dal tam tam su Telegram che ha visto una forte e pericolosa partecipazione.

Centinaia coloro, tra cui molti bambini accompagnati dai genitori, che a svolto scoperto e senza nessun distanziamento, nel centro di Torino chiedevano di sapere cosa venisse messo dentro il vaccino . E non solo sostenevano a gran voce che vivessimo in una dittatura sanitaria e che era arrivato il momento di ribellarsi.

Sono state numerose le sanzioni fatte dalle forze dell’Ordineper aver violato le norme anti-Covid per gli spostamenti da altri Comuni e per la mancata autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico.

Seguono aggiornamenti

Foto Ansa

4616

Related Articles

4616
Back to top button
Close
Close