Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, la settimana inizia con la pioggia, poi bel tempo fino al week end

758
Tempo di lettura: 2 minuti

Previsioni meteo a Torino, la settimana inizia con il maltempo: dopo le forti piogge spazio al sole fino al week end

Le previsioni per il meteo a Torino vedono l’arrivo di una settimana di bel tempo, ma inizialmente caratterizzata dalla pioggia.

Nella giornata di lunedì si verificheranno infatti delle precipitazioni di media intensità, particolarmente marcate nella mattinata e nel corso della serata. Nei giorni successivi si potrà assistere a una serie di miglioramenti delle condizioni meteorologiche, con il bel tempo che sarà visibile fino al week end.

Le temperature si manterranno su medie gradevoli, con le minime e le massime comprese tra i 5 e circa 20 gradi in maniera costante.

Una situazione che si è già verificata durante la scorsa settimana e che aveva spazzato via momentaneamente l’arrivo del freddo di inizio mese.

Le previsioni meteo a Torino giorno per giorno

Lunedì ottobre inizierà con la pioggia, che cadrà senza interruzione dalla mattina fino in serata (20 mm). Nel pomeriggio calerà l’intensità delle piogge, con una lieve ripresa nelle ore serali. Le temperature minime saranno di 11 gradi, le massime di 15 gradi.

Martedì 27 ottobre si aprirà con un cielo coperto da velature. Nel pomeriggio splenderà il sole, mentre in serata si conserverà il sereno. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (8 gradi), stabili per quanto riguarda le massime (15 gradi).

Mercoledì 28 ottobre inizierà con un cielo prevalentemente coperto. Nel pomeriggio il sole sarà maggiormente visibile, mentre in serata si manterranno condizioni stabili. Le temperature saranno di 8 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 16 gradi.

Giovedì 29 ottobre si aprirà con un cielo coperto da nubi. Nel pomeriggio si rivedrà il sole, che però sarà ancora offuscato dalle velature, presenti anche in serata. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime aumenteranno a 17 gradi.

Venerdì 30 ottobre inizierà con il sole, che splenderà in mattinata e che, nel pomeriggio, sarà coperto dall’arrivo di lievi velature. Bel tempo anche in serata. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime aumenteranno a 19 gradi.

Sabato 31 ottobre inizierà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio il sole continuerà a splendere e il sereno si conserverà anche in serata. Le temperature minime scenderanno a 7 gradi, mentre le massime saranno stabili a 19 gradi.

Domenica 1 novembre si aprirà con il sole, che sarà splendente anche durante il pomeriggio. In serata si segnalano particolari cambiamenti delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime saranno ancora di 19 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Foto di Andrea Cherchi

758

Related Articles

758
Back to top button
Close
Close