Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, settimana di maltempo: pioggia quasi tutti i giorni, nel week end si rivedrà il sole

Meteo a Torino, settimana di maltempo: pioggia quasi tutti i giorni, nel week end si rivedrà il sole

Da Alessandro Maldera

Ottobre 19, 2020

cielo grigio sopra Torino

Le previsioni del meteo a Torino vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal maltempo.

Il sole sarà visibile a sprazzi e solo nella giornata di sabato in maniera più prolungata, mentre le precipitazioni saranno di lieve intensità. Le temperature si manterranno su livelli più alti rispetto alla scorsa settimana, con punte massime che toccheranno anche i 15 gradi, mentre le minime non andranno sotto i 10 gradi.

Le previsioni di ogni giorno

Lunedì 19 ottobre si aprirà con la pioggia, che cadrà con un’intensità trascurabile (2 mm). Nel pomeriggio spazio alle nubi, che copriranno il cielo torinese fino in serata. Le temperature minime saranno di 11 gradi, le massime di 15 gradi.

Martedì 20 ottobre inizierà con la pioggia, che scenderà solo durante la mattinata (1 mm). Il cielo sarà poi coperto nel pomeriggio e in serata, ma senza precipitazioni. Le temperature saranno stabili sia per quanto riguarda le minime (11 gradi), sia per quanto riguarda le massime (15 gradi).

Mercoledì 21 ottobre inizierà con le nubi. Nel pomeriggio spazio alla pioggia, che si interromperà in serata (2 mm). Le temperature saranno ferme a 11 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 13 gradi.

Giovedì 22 ottobre si aprirà con un cielo nuvoloso, che si conserverà anche nel pomeriggio e in serata, ma senza l’arrivo di piogge o altri fenomeni. Le temperature minime saranno stabili a 11 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 15 gradi.

Venerdì 23 ottobre sarà un’altra giornata caratterizzata inizialmente dalla pioggia (1 mm). Le precipitazioni si arresteranno nel pomeriggio, mentre fino in serata si manterranno condizioni stabili. Le temperature minime saranno in aumento a 12 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 17 gradi.

Sabato 24 ottobre inizierà con un cielo parzialmente soleggiato. Il sole sarà invece splendente nel pomeriggio, mentre in serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 12 gradi, mentre le massime saliranno a 20 gradi.

Domenica 25 ottobre sono previste ancora precipitazioni a carattere piovoso, con la pioggia che cadrà dalle prime ore della mattina fino alla serata (20 mm). Le temperature minime saranno in ribasso a 10 gradi, le massime saranno in calo a 16 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende