Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, inizia un’altra settimana di tempo instabile: cambiamenti continui delle condizioni in città

529
Renault Clio Autovip
Tempo di lettura: < 1 minuto

Meteo a Torino, inizia un’altra settimana di tempo instabile: condizioni variabili per tutti i giorni, temporali anche nel week end

Le previsioni per il meteo a Torino vedono l’inizio dell’ennesima settimana caratterizzata dal tempo variabile.

Nei prossimi giorni si verificheranno continui cambiamenti delle condizioni meteorologiche. Il sole e la pioggia si alterneranno fino alla fine della settimana e porteranno un clima imprevedibile di giorno in giorno. Il week end, dopo una iniziale apertura con il sole, si chiuderà con le piogge della giornata di domenica.

Le temperature subiranno un ulteriore ribasso rispetto ai livelli della scorsa settimana. Le minime faranno registrare picchi inferiori ai 5 gradi, in alcune giornate.

Le previsioni di ogni giorno

Lunedì 12 ottobre inizierà con il sole, che sarà splendente dalla mattina fino al tardo pomeriggio. Bel tempo anche nel corso della serata. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime di 17 gradi.

Martedì 13 ottobre si aprirà con il bel tempo. Il cielo sarà coperto da lievi velature nel pomeriggio, mentre in serata non ci saranno cambiamenti. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (8 gradi), in ribasso per quanto riguarda le massime (16 gradi).

Mercoledì 14 ottobre inizierà con un cielo coperto. Nel pomeriggio inizierà a piovere, con le precipitazioni che si protrarranno fino in serata (9 mm). Le temperature saranno di 8 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 10 gradi.

Giovedì 15 ottobre si aprirà con la pioggia, che cadrà fino al tardo pomeriggio (5 mm), per poi interrompersi in serata. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 11 gradi.

Venerdì 16 ottobre inizierà con il sole, che sarà visibile dalle prime ore della mattina fino al tramonto, nonostante la presenza di velature in tutto l’arco della giornata. In serata previsto ancora bel tempo. Le temperature minime caleranno a 4 gradi, mentre le massime saliranno a 15 gradi.

Sabato 17 ottobre si aprirà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale anche nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 7 gradi, mentre le massime saranno di 16 gradi.

Domenica 18 ottobre si aprirà ancora con un cielo prevalentemente coperto. Nel pomeriggio inizierà a scendere la pioggia, che si distribuirà in maniera uniforme fino in serata (6 mm in totale). Le temperature minime saranno di 7 gradi, le massime caleranno a 11 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

529

Related Articles

529
Back to top button
Close
Close