Articoli HPEventi

Torna AgriFlor in piazza Vittorio Veneto a Torino: date e orari

1902
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica 27 settembre dalle 9 alle 19 in Piazza Vittorio Veneto appuntamento con Agriflor.

Torna anche questo mese AgriFlor a Torino, la manifestazione vivaistica di FLOR in formato ridotto.

Domenica 27 settembre 2020, dalle ore 9.00 fino alle ore 19.00, Piazza Vittorio Veneto si colorerà di fiori e di piante esposte da una trentina di produttori che arrivano da tutto il Piemonte.

La formula ridotta, nata a seguito della pandemia, è oramai al quarto appuntamento. La manifestazione di AgriFlor di settembre accompagna Torino nella stagione autunnale. Oltre alle eccellenze florovivaistiche della regione sarà possibile conoscere e acquistare prodotti artigianali di alta qualità.

Miele, marmellate e confetture, liquori e ovviamente le nocciole piemontesi. Tutti prodotti a Km 0 che fanno da cornice alla vasta quantità di piante esposte. Dalle rose alle orchidee, dai settembrini alle piante succulente, per passare quindi alle spezie e aromatiche di ogni genere.

esposizione di piane e fiori
Torna AgriFlor in piazza Vittorio Veneto a Torino: date e orari

L’appuntamento mensile è stato un successo grazie anche all’acquisto online

Per chi volesse acquistare i prodotti on line attraverso la piattaforma “eflor”, è possibile poi recarsi nei punti raccolta in Piazza Vittorio Veneto per ritirare la merce. Il sito di e-commerce è nato recentemente grazie alla Società Orticola Piemonte per avvicinare tutti gli appassionati di florovivaismo ai produttori locali.

AgriFlor di settembre farà da apripista per l’edizione in grande di Flor Autunno 2020. Un segnale importante di ripartenza che colorerà le strade di Torino il 10 e l’11 Ottobre 2020.

La manifestazione potrà contare su oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia. Oltre ai prodotti vivaistici, perfetti per ogni ambiente dai giardini agli appartamenti, sarà dato grande risalto alla cultura del verde e al manifatturiero di alta qualità.

L’appuntamento con AgriFlor è quindi per domenica 27 settembre in pieno centro a Torino, per assaporare e meravigliarsi dei sapori e colori dell’Autunno.

L’ingresso è libero!

1902

Related Articles

1902
Back to top button
Close
Close