Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Matrimonio Ronaldo a Torino: conferme dal Sun

Matrimonio Ronaldo a Torino: conferme dal Sun

Da Alessandro Maldera

Settembre 16, 2020

georgina e ronaldo

Matrimonio Ronaldo a Torino, i rumors sulle nozze del secolo nel capoluogo piemontese trovano conferme anche sui tabloid internazionali.

Il quotidiano inglese The Sun ha fatto una stima del valore dell’ultimo anello regalato alla fidanzata dal calciatore portoghese. Un anello tempestato di diamanti alla modica cifra di 700 mila euro – 615 mila sterline – per suggellare la proposta di matrimonio avvenuta qualche settimana fa.

Si potrebbe dire un altro record per Cristiano Ronaldo. Prima di lui, era il portiere inglese Jordan Pickford a detenerlo. Il giocatore dell’Everton aveva infatti regalato alla moglie Megan un brillante da mezzo milione di sterline.

Un ottimo terzo posto anche per Ashley Cole, ex terzino della Roma che in occasione del matrimonio con Cheryl aveva acquistato un anello da 250 mila euro. Peccato che poi l’unione sia andata a rotoli ma almeno il diamante durerà per sempre.

georgina rodriguez
Matrimonio Ronaldo a Torino: conferme dal Sun

Matrimonio Ronaldo a Torino, la data delle nozze resta un enigma

La notizia delle future nozze per Ronaldo e Georgina ha scatenato i fan della coppia facendo il giro del mondo in men che non si dica.

Resta tuttavia ignota la data del grande evento così come la location. Qualcuno ipotizza che il matrimonio potrebbe svolgere la prossima estate, dopo gli Europei. Il costo dell’anello al dito di Georgina comunque non stupisce. Non se sei Cristiano Ronaldo e guadagni 110 milioni di euro all’anno tra stipendio del club e sponsor come stimato da Forbes.

Tra i giocatori della Juventus ci sarà un altro sposo. Douglas Costa ha infatti chiesto la mano alla modella brasiliana Nathalia Felix. La proposta è arrivata il 13 settembre, dopo che la coppia era stata a cena in un noto ristorante poco fuori Torino.

Fiori d’arancio anche per loro dunque e la città si prepara a doppi festeggiamenti.

Ilaria Di Pinto

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende