Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Matrimonio Cristiano Ronaldo, Torino sotto i riflettori

Matrimonio Cristiano Ronaldo, Torino sotto i riflettori

Da Alessandro Maldera

Settembre 09, 2020

Matrimonio Cristiano Ronaldo, Torino sogna le nozze tra il calciatore e Georgina Rodriguez.

Dopo l’estate da sogno trascorsa a bordo di un mega yacht acquistato a giugno, sembra che finalmente la coppia sia pronta per i fiori d’arancio.

Secondo le indiscrezioni Ronaldo avrebbe chiesto la mano a Georgina durante una festa esclusiva ad Ibiza a cui hanno preso parte solo i loro parenti ed amici più intimi. Una vacanza terminata con una grande sorpresa per la modella.

Georgina avrebbe infatti organizzato la festa per fare una sorpresa a Ronaldo che però aveva già pronto il suo piano. Commosso per il gesto della compagna, le ha chiesto di sposarlo e lei, sempre più innamorata, ha accettato.

La notizia riportata anche dai media spagnoli sta facendo il giro del mondo. Complice anche un post di Georgina su instagram datato 22 agosto la cui didascalia riporta solo un “sì” accompagnato da una rosa rossa. La foto ha acceso i rumors, successivamente confermati dalle parole di un noto giornalista portoghese.

Ronaldo e Georgina
Matrimonio Cristiano Ronaldo, Torino sotto i riflettori

Matrimonio Cristiano Ronaldo, Torino sogna di ospitare le nozze

A quanto pare, la cena di fidanzamento ufficiale si terrà prossimamente e vi prenderanno parte le due famiglie al completo. Tuttavia la data delle nozze non sarebbe ancora stata fissata. Allo stesso modo non si conoscono ancora le location per la cerimonia ed il ricevimento.

Torino sogna così di ospitare le nozze del secolo. All’epoca del loro arrivo in città furono fotografati mentre visitavano la Gran Madre. Sono anche stati visti in giro per le Langhe ed in Monferrato, dove sicuramente non mancano le venues per un matrimonio da capogiro.

Nei mesi scorsi Ronaldo avrebbe anche acquistato un terreno da 8 milioni di euro con il progetto per una casa da 20 milioni dove ritirarsi al termine della sua carriera. Sembra dunque che la coppia si stia preparando ad una sistemazione definitiva.

Per il momento nessuna conferma ufficiale da parte di Georgina che ha solo pubblicato sui social qualche video della festa ad Ibiza. Ma Torino aspetta speranzosa di essere scelta per la loro unione che punterebbe i riflettori sulla città.

Ilaria Di Pinto

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende