Articoli HPEventi

La Mole Antonelliana si illumina con il logo del Salone del Libro fino a domenica 17 maggio

1154
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa sera e domani la Mole Antonelliana si illumina con il logo del Salone del Libro: lo stemma proiettato sul simbolo della città


La Mole Antonelliana si illumina con il logo del Salone del Libro.
Questo spettacolo per gli occhi sarà disponibile per le serate di oggi e domani, sabato 16 e domenica 17 maggio.

L’illuminazione è dovuta alle celebrazioni della città in occasione di uno degli eventi fieristici più importanti e attesi di tutto l’anno.


Una novità che porterà la Mole a vestirsi di un nuovo colore, in uno spettacolo di luci davvero suggestivo. Si tratta dell’ennesima occasione in cui il simbolo di Torino cambia pelle.

In passato, l’edificio più rappresentativo del capoluogo piemontese è stato protagonista di numerose iniziative benefiche e culturali, con le illuminazioni dedicate a tematiche sanitarie, a ricorrenze (come quella recente del Grande Torino) o a eventi di una certa rilevanza, oltre che per celebrare Natale e Capodanno.


Il Salone del Libro online


Il Salone del Libro, quest’anno, è stato proposto in una versione piuttosto particolare. L’emergenza Coronavirus

 ha costretto a cancellare degli appuntamenti o a rivedere le modalità di svolgimento di numerose kermesse.


Nel caso di SalTo, fino a domenica 17 maggio, sul sito del Salone e sui canali social (i profili Facebook, Instagram, Twitter) sarà possibile seguire un programma pieno di eventi in live streaming.

È inoltre interagire con gli ospiti nazionali e internazionali, che hanno deciso di partecipare rispondendo alla chiamata del Salone.


Tutti coloro che intendono ottenere ulteriori dettagli e informazioni possono consultare il programma completo di ogni notizia sul sito del Salone Internazionale del Libro di Torino.

1154

Related Articles

1154
Back to top button
Close
Close