Eventi

La Mole Antonelliana si illumina di “color bollicine” per Capodanno

6851
Tempo di lettura: < 1 minuto
La Mole Antonelliana si illumina di un originalissimo “color bollicine”.
La Mole Antonelliana su illumina di "color bollicine" per Capodanno
La Mole Antonelliana su illumina di “color bollicine” per Capodanno
Questa grande meraviglia per gli occhi sarà disponibile alla mezzanotte di questa sera, martedì 31 dicembre. Il cambio dell’illuminazione, attualmente blu, è dovuto alle celebrazioni della città in occasione dell’inizio del nuovo anno.
Un evento molto suggestivo, che porterà la Mole a vestirsi di un nuovo colore, in uno spettacolo di luci davvero suggestivo. La variazione cromatica sarà resa possibile grazie alla collaborazione di Iren.
Si tratta dell’ennesima occasione in cui il simbolo di Torino cambia pelle. Basti pensare alla scorsa settimana, quando la Mole si illuminò di rosso per le giornate di Natale e della Vigilia, il 24 e 25 dicembre. In passato, inoltre, l’edificio più rappresentativo del capoluogo piemontese è stato protagonista di numerose iniziative benefiche e culturali, con le illuminazioni che sono sempre state legate, oltre a tematiche sanitarie, anche a ricorrenze (come quella del Grande Torino) o a eventi di una certa rilevanza.
Dunque, per goderci una splendida Mole illuminata di questo colore che richiamerà lo champagne non ci resta che attendere lo scoccare della mezzanotte. Dopodiché i torinesi inizieranno a immortalare da ogni angolazione la Mole in questa particolare versione.

Tag
6851

Related Articles

6851
Back to top button
Close