Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Laura Polesinanti la “House Hunter” di Torino

Laura Polesinanti la “House Hunter” di Torino

Da Alessandro Maldera

Marzo 09, 2017

Non è un’agenzia immobiliare, non ha un portfolio di immobili da vendere, ma allora cosa fa un “House Hunter”, la professione di Laura Polesinanti?

Oggi vi parliamo dell’agente immobiliare Laura Polesinanti: una donna che conosce tutti i segreti degli immobili di Torino.

La sua non è un’agenzia immobiliare, infatti, è direttamente lei a cercare una casa per i suoi clienti, proponendo loro, dopo un’ampia ricerca sul territorio, 2- 3 dimore da visionare.

Il motto di Laura è “il tempo è prezioso e io metto a disposizione il mio per salvaguardare il vostro”.

Un sogno, vero?

Invece è realtà perché Laura è un intermediario immobiliare che fa gli interessi del proprio cliente, confrontandosi in prima persona con le agenzie immobiliari e tutelando, così, gli acquirenti.

Laura Polesinanti la "House Hunter" di Torino

La ricerca di una nuova casa è un incarico importante, l’inizio di un nuovo percorso: per questo Laura preferisce occuparsi di pochi clienti e di mantenere la promessa che fa, cioè quella di trovare per loro l’abitazione dei sogni nel giro di due, massimo tre mesi.

Dopo vari incontri in cui il cliente spiega la casa che vuole, come la vuole, dove la vuole Laura si mette all’opera, contattando le agenzie del territorio e valutando le varie proposte.

Proprio come un’ombra Laura segue tutte le fasi, dalla ricerca all’acquisto, dalle verifiche sull’immobile, fino al notaio.

Lei offre tutto il suo supporto professionale ed emotivo garantendo al proprio cliente che non dovrà pagare alcuna agenzia immobiliare, ma solo il lavoro che è svolto da lei.

Io ho bisogno delle agenzie e loro trovano in me un’ottima opportunità perché porto clienti pronti a comprare : tra di noi intercorrono ottimi rapporti  – spiega Laura Polesinanti.

Vi state chiedendo se è un trattamento riservato solo per i V.I.P?

La risposta è assolutamente no: l’ “Home Hunter” è un servizio rivolto a chi ha bisogno di una casa e ha poco tempo e competenze per trovarla. Insomma, l’attività è rivolta proprio a tutti.

Questa nuova professione di “Home Hunter” non è presente solo a Torino perché Laura Polesinanti non è da sola, fa infatti parte di un importante network presente in tutta Italia!

Per maggiori informazioni visitate il sito www.laurapolesinanti.com/

La redazione di Mole24

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende